- Esordienti B GIR.D
- Era Calcio
-
1 - 2
- Pomarance
ERA: Francalacci, Luperini, Fontanelli, Malventi, Camorani, Pomerani, Dennis, Profeti, Cionini, Manetti, De Magistris, Azzara, Maiorano, Chiarugi. All.: Salvatore Costa.
POMARANCE: Perrotta, Nencini, Bogi, Mezzetti, Titoni, Canino, Klaid, Sallaku, Culli, Brocchi, Toigo, Di Lei, Tortorici, Rezart. All.: Carlo Cinci.
RETI: Sallaku, Di Lei, De Magistris.
Bel successo in trasferta per il Pomarance che va a prendersi i tre punti in palio in casa dell'Era grazie ad un'ottima prestazione; i ragazzi di mister Cinci si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per come si sono comportati sul rettangolo verde. Per la formazione ospite sono andati a segno prima Sallaku, fortunato a vincere un rimpallo a metà campo e bravo nello smarcare in area prima di battere il portiere si casa, e poi Di Lei, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa avversaria. Nel finale rete della bandiera per l'Era firmata da De Magistris con una chirurgica conclusione da fuori area. CALCIATORIPIÙ: De Magistris (Era), Brocchi (Pomarance).
ERA: Francalacci, Luperini, Fontanelli, Malventi, Camorani, Pomerani, Dennis, Profeti, Cionini, Manetti, De Magistris, Azzara, Maiorano, Chiarugi. All.: Salvatore Costa.<br >POMARANCE: Perrotta, Nencini, Bogi, Mezzetti, Titoni, Canino, Klaid, Sallaku, Culli, Brocchi, Toigo, Di Lei, Tortorici, Rezart. All.: Carlo Cinci.<br >
RETI: Sallaku, Di Lei, De Magistris.
Bel successo in trasferta per il Pomarance che va a prendersi i tre punti in palio in casa dell'Era grazie ad un'ottima prestazione; i ragazzi di mister Cinci si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per come si sono comportati sul rettangolo verde. Per la formazione ospite sono andati a segno prima Sallaku, fortunato a vincere un rimpallo a metà campo e bravo nello smarcare in area prima di battere il portiere si casa, e poi Di Lei, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa avversaria. Nel finale rete della bandiera per l'Era firmata da De Magistris con una chirurgica conclusione da fuori area. <b>CALCIATORIPIÙ: De Magistris </b>(Era), Brocchi (Pomarance).