- Esordienti GIR.B
-
Staffoli
-
0 - 1
-
Giov. Valdicecina
STAFFOLI: Boldrini, Quagliarini, Charif, Catastini, Cei, Gozzuti, Ambrogini, Panella, Sibilia, Manzi, Di Vita, Bernardeschi. All.: Silvano Sainati.
VALDICECINA: Pascarella, Capezzoli, Cirivasi, Di Spirito, Manetti, Mauri, Signorini, Spinelli, Tarquini, Agramonte, Diciotti, Lippi, Nucera, Perazzolo, Salvadori, Sandroni. All.: Andrea Bandini.
RETE: Manetti.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Valdicecina strappa in extremis i tre punti in quel di Staffoli. Solo nel finale di gara infatti i ragazzi di mister Andrea Bandini riescono a mettere a segno la rete che di fatto decide l'incontro. È stata una partita maschia ma corretta: le due squadre si sono date battaglia per lunghi tratti della gara a centrocampo senza riuscire a prevalere l'una sull'altra. Poche le occasioni da rete degne di nota, e quindi passiamo subito a descrivere l'episodio che decide il tutto. Dopo due tempi, quasi tre, conclusi a reti inviolate, ci si avvicina a grandi passi alla fine della partita. Al 57' un calcio d'angolo per il Valdicecina battuto verso il centro dell'area. Il pallone viene respinto dalla difesa dello Staffoli e arriva tra i piedi di Manetti, che dal limite dell'area non ci pensa due volte e lascia partire una grandissima conclusione che si insacca in rete. Esplode la gioia del Valdicecina per i tre punti conquistati al termine di una partita complicata, particolarmente bloccata tra due squadre che di fatto si equivalgono. Alla fine a trionfare è stata la formazione che forse ci ha creduto di più, fino all'ultimo respiro.
Calciatoripiù: Quagliarini, Catastini (Staffoli), Manetti (Valdicecina).
STAFFOLI: Boldrini, Quagliarini, Charif, Catastini, Cei, Gozzuti, Ambrogini, Panella, Sibilia, Manzi, Di Vita, Bernardeschi. All.: Silvano Sainati.<br >VALDICECINA: Pascarella, Capezzoli, Cirivasi, Di Spirito, Manetti, Mauri, Signorini, Spinelli, Tarquini, Agramonte, Diciotti, Lippi, Nucera, Perazzolo, Salvadori, Sandroni. All.: Andrea Bandini.<br >
RETE: Manetti.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Valdicecina strappa in extremis i tre punti in quel di Staffoli. Solo nel finale di gara infatti i ragazzi di mister Andrea Bandini riescono a mettere a segno la rete che di fatto decide l'incontro. È stata una partita maschia ma corretta: le due squadre si sono date battaglia per lunghi tratti della gara a centrocampo senza riuscire a prevalere l'una sull'altra. Poche le occasioni da rete degne di nota, e quindi passiamo subito a descrivere l'episodio che decide il tutto. Dopo due tempi, quasi tre, conclusi a reti inviolate, ci si avvicina a grandi passi alla fine della partita. Al 57' un calcio d'angolo per il Valdicecina battuto verso il centro dell'area. Il pallone viene respinto dalla difesa dello Staffoli e arriva tra i piedi di Manetti, che dal limite dell'area non ci pensa due volte e lascia partire una grandissima conclusione che si insacca in rete. Esplode la gioia del Valdicecina per i tre punti conquistati al termine di una partita complicata, particolarmente bloccata tra due squadre che di fatto si equivalgono. Alla fine a trionfare è stata la formazione che forse ci ha creduto di più, fino all'ultimo respiro. <b>
Calciatoripiù: Quagliarini, Catastini</b> (Staffoli), <b>Manetti </b>(Valdicecina).