• Allievi Provinciali
  • Virtus Poggibonsi
  • 0 - 6
  • Chiusi


V. POGGIBONSI: Targi, Vukaj, Bellofatto, Logi, Fanti, Virgili, Pepaj, Zikaj, Assanagora, Tibaudo, Patoku. A disp.: Ciko, De Paola, Nocerino, Ejugo, Arena. All.: Panichi.

CHIUSI: Toppi, Emini, Cresti, Acatullo, Feri, Muccifori, Pinzi, Sgrelli, Ballone, Burchielli, Mercanti. A disp.: Dervishi, Pelosi, Pellegrini. All.: Magara.


RETI: Acatullo, Sgrelli, Ballone, Pinzi, 2 Muccifori.



La Virtus Poggibonsi non può opporre resistenza, il Chiusi di Magara è troppo forte e non ha problemi a conquistarsi la vittoria. Solo complimenti per la squadra ospite, che ha interpretato una gara di spessore sia dal punto di vista tattico sia dal unto di vista tecnico, sciorinando un gioco di altissima qualità. All'intervallo la partita è gia in archivio perché le reti di Acatullo, Sgrelli e Ballone non fanno intravedere una possibile rimonta valdelsana. Nella ripresa così il Chiusi continua a deliziare i presenti, Pinzi porta a quattro le marcature prima che si scateni Muccifori, la sua doppietta nel finale fissa il risultato sullo 0-6.

V. POGGIBONSI: Targi, Vukaj, Bellofatto, Logi, Fanti, Virgili, Pepaj, Zikaj, Assanagora, Tibaudo, Patoku. A disp.: Ciko, De Paola, Nocerino, Ejugo, Arena. All.: Panichi. <br >CHIUSI: Toppi, Emini, Cresti, Acatullo, Feri, Muccifori, Pinzi, Sgrelli, Ballone, Burchielli, Mercanti. A disp.: Dervishi, Pelosi, Pellegrini. All.: Magara. <br > RETI: Acatullo, Sgrelli, Ballone, Pinzi, 2 Muccifori. La Virtus Poggibonsi non pu&ograve; opporre resistenza, il Chiusi di Magara &egrave; troppo forte e non ha problemi a conquistarsi la vittoria. Solo complimenti per la squadra ospite, che ha interpretato una gara di spessore sia dal punto di vista tattico sia dal unto di vista tecnico, sciorinando un gioco di altissima qualit&agrave;. All'intervallo la partita &egrave; gia in archivio perch&eacute; le reti di Acatullo, Sgrelli e Ballone non fanno intravedere una possibile rimonta valdelsana. Nella ripresa cos&igrave; il Chiusi continua a deliziare i presenti, Pinzi porta a quattro le marcature prima che si scateni Muccifori, la sua doppietta nel finale fissa il risultato sullo 0-6.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI