- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Freccia Azzurra
-
3 - 3
- Livorno9
FRECCIA AZZURRA: Cateni, Cinelli, Giovannelli, Lee, Barnelli, Barsotti, Mazzetti, Galati, Degl'Innocenti, Marchetti, Likmeta. All.: Piccini.
LIVORNO 9: Donzella, Latorraca, Mentessi, Dotsenko, Nardone, Taddei, Langella, Sonzogni, Selmi, Checcacci, Sighenti. A disp.: Pazzini, Brandini, Mancini. All.: Taddei.
RETI: Lee, Marchetti, Degl'Innocenti, Sonzogni, Selmi, Taddei.
Prosegue il buon momento della Freccia che ottiene un punto nella gara interna contro il Livorno 9. Parte subito in quarta la squadra di mister Piccini che già nei primi minuti si porta in vantaggio. La compagine casalinga nel primo tempo dimostra di saper tenere bene il campo e crea numerose occasioni che però non andranno a buon fine. Il Livorno prova in tutti i modi a cercare il pareggio e ci riesce con Sonzogni. La squadra di casa però non molla, vuole vincere e riesce nuovamente a trovare il vantaggio, prima con Marchetti e poi con Degl'Innocenti. Quando la gara sembra ormai conquistata dalla Freccia, il Livorno 9 esce fuori e riesce a rimontare con altre due reti giudicate dai locali in sospetto fuorigioco. Mister Piccini è un po' dispiaciuto di questa rimonta in extremis, ma vuole comunque ringraziare tutto il gruppo per l'impegno dimostrato durante tutta la gara. Il goal più bello per la Freccia è quello di Degl'Innocenti che in seguito ad un'azione di rimessa conquista palla e tira in porta; respinge il portiere avversario sullo stesso giocatore che spalle alla porta mette sul secondo palo. Per il Livorno da segnalare la rete di Sonzogni che tira al volo in porta sugli sviluppi di un cross. CALCIATORI PIU': Degl'Innocenti, Barsotti (Freccia Azzurra); Selmi (Livorno 9).
FRECCIA AZZURRA: Cateni, Cinelli, Giovannelli, Lee, Barnelli, Barsotti, Mazzetti, Galati, Degl'Innocenti, Marchetti, Likmeta. All.: Piccini.<br >LIVORNO 9: Donzella, Latorraca, Mentessi, Dotsenko, Nardone, Taddei, Langella, Sonzogni, Selmi, Checcacci, Sighenti. A disp.: Pazzini, Brandini, Mancini. All.: Taddei.<br >
RETI: Lee, Marchetti, Degl'Innocenti, Sonzogni, Selmi, Taddei.
Prosegue il buon momento della Freccia che ottiene un punto nella gara interna contro il Livorno 9. Parte subito in quarta la squadra di mister Piccini che già nei primi minuti si porta in vantaggio. La compagine casalinga nel primo tempo dimostra di saper tenere bene il campo e crea numerose occasioni che però non andranno a buon fine. Il Livorno prova in tutti i modi a cercare il pareggio e ci riesce con Sonzogni. La squadra di casa però non molla, vuole vincere e riesce nuovamente a trovare il vantaggio, prima con Marchetti e poi con Degl'Innocenti. Quando la gara sembra ormai conquistata dalla Freccia, il Livorno 9 esce fuori e riesce a rimontare con altre due reti giudicate dai locali in sospetto fuorigioco. Mister Piccini è un po' dispiaciuto di questa rimonta in extremis, ma vuole comunque ringraziare tutto il gruppo per l'impegno dimostrato durante tutta la gara. Il goal più bello per la Freccia è quello di Degl'Innocenti che in seguito ad un'azione di rimessa conquista palla e tira in porta; respinge il portiere avversario sullo stesso giocatore che spalle alla porta mette sul secondo palo. Per il Livorno da segnalare la rete di Sonzogni che tira al volo in porta sugli sviluppi di un cross. <b>CALCIATORI PIU': Degl'Innocenti, Barsotti (Freccia Azzurra); Selmi (Livorno 9).</b>