- Giovanissimi B GIR.B
-
Bellaria Cappuccini
-
2 - 1
-
San Miniato Basso
BELLARIA CAPP.: Alessio Cecchi, Andrea Cecchi, Bilancia, Martinelli, Caroti, Lenzi, Liccardi, Rebechini, Garunja, Danella, Volpi. A disp.: Daini, Gasperini, Guazzini, Isa, Pellicci, Pieracci, Squarcini. All.: Francesco Taccola.
GIALLOROSSI: Di Tocco, Cambi, Biagioni, Baklou, Salamone, Talini, Mannucci, Melucci, Giata, Bonistalli, Maddia. A disp.: Turri, Grossi, Notaro, Fefè, Caparrini. All.: Giuseppe Esposito.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Volpi, Bonistalli, Garunja rig.
Vittoria di misura per la Bellaria che piega la resistenza del San Miniato al termine di una gara equilibrata e molto combattuta e tiene salda tra le mani la vetta della classifica; i locali passano avanti grazie alla rete messa a segno da Volpi che è stato abile a deviare in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione della formazione ospite non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio direttamente da calcio piazzato di Bonistalli. Nel finale però la Bellaria mette a segno il colpo del ko con il penalty conquistato da Danella e trasformato con sicurezza da Garunja.
Calciatoripiù: Lenzi (Bellaria), Salamone (Giallorossi San Miniato).
BELLARIA CAPP.: Alessio Cecchi, Andrea Cecchi, Bilancia, Martinelli, Caroti, Lenzi, Liccardi, Rebechini, Garunja, Danella, Volpi. A disp.: Daini, Gasperini, Guazzini, Isa, Pellicci, Pieracci, Squarcini. All.: Francesco Taccola.<br >GIALLOROSSI: Di Tocco, Cambi, Biagioni, Baklou, Salamone, Talini, Mannucci, Melucci, Giata, Bonistalli, Maddia. A disp.: Turri, Grossi, Notaro, Fefè, Caparrini. All.: Giuseppe Esposito. <br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br >
RETI: Volpi, Bonistalli, Garunja rig.
Vittoria di misura per la Bellaria che piega la resistenza del San Miniato al termine di una gara equilibrata e molto combattuta e tiene salda tra le mani la vetta della classifica; i locali passano avanti grazie alla rete messa a segno da Volpi che è stato abile a deviare in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione della formazione ospite non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio direttamente da calcio piazzato di Bonistalli. Nel finale però la Bellaria mette a segno il colpo del ko con il penalty conquistato da Danella e trasformato con sicurezza da Garunja.<b>
Calciatoripiù: Lenzi</b> (Bellaria), <b>Salamone </b>(Giallorossi San Miniato).