- Esordienti GIR.B
-
Il Romito
-
7 - 4
-
Pisa Academy
IL ROMITO: Barsotti, Beqaj, Bellagamba, Di Nicoli, Dani, Dell'Unto, A. Ferraro, T. Ferraro, D'Amora, Di Marzo, Grivo, Meini, Montagnani, Papucci, Zucchelli, Schiavone. All.: Enrico Minuti.
PISA ACADEMY: Marmeggi, Macelloni, Forconi, Fiumalbi, Paolozza, Gabbriellini, Battini, Volterrani, Doni, Cicconi, Kazazi, Susini. All.: Gabriele Frassi.
RETI: T. Ferraro 3, Montagnani 2, Beqaj, Dell'Unto, Battini, Doni, Volterrani, Gabbriellini rig.
NOTE: 4-1, 1-1, 2-2. Punteggio Figc: 3-2.
Vittoria indimenticabile per Il Romito che supera con un incredibile 7-4 il Pisa Academy: le due squadre hanno badato ben poco alla tattica e hanno dato vita a un match spettacolare e appassionante fino all'ultimo minuto. Durante il primo tempo però sono i padroni di casa a giocare meglio e a chiudere avanti per 4-1: a sbloccare la situazione ci pensa T. Ferraro su assist di A. Ferraro, dopodiché arrivano i sigilli di Dell'Unto, Montagnani e Beqaj a mettere in discesa la situazione. Gli ospiti tuttavia reagiscono e riaccendono la speranza con un'azione sviluppata a destra e risolta in area da Battini al termine di un batti e ribatti. Nel secondo tempo la sfida si fa piuttosto equilibrata e gli ospiti vanno in gol con Doni che raccoglie una respinta corta e deposita in rete, ma i padroni di casa ristabiliscono subito le distanze con il solito T. Ferraro che sigla il 5-2. Nel terzo tempo i gol e le emozioni continuano a fioccare una dopo l'altra: il Pisa Academy segna con un bel tiro da fuori di Volterrani e un rigore di Gabbriellini, mentre il Romito arrotonda il punteggio grazie alla tripletta di T. Ferraro e alla doppietta di Montagnani. Al di là del punteggio finale tutti i giocatori in campo meritano un applauso per aver lottato con la massima correttezza ed essersi affrontati a viso aperto.
Calciatoripiù: D'Amora, T. Ferraro (Il Romito).
IL ROMITO: Barsotti, Beqaj, Bellagamba, Di Nicoli, Dani, Dell'Unto, A. Ferraro, T. Ferraro, D'Amora, Di Marzo, Grivo, Meini, Montagnani, Papucci, Zucchelli, Schiavone. All.: Enrico Minuti.<br >PISA ACADEMY: Marmeggi, Macelloni, Forconi, Fiumalbi, Paolozza, Gabbriellini, Battini, Volterrani, Doni, Cicconi, Kazazi, Susini. All.: Gabriele Frassi.<br >
RETI: T. Ferraro 3, Montagnani 2, Beqaj, Dell'Unto, Battini, Doni, Volterrani, Gabbriellini rig.<br >NOTE: 4-1, 1-1, 2-2. Punteggio Figc: 3-2.
Vittoria indimenticabile per Il Romito che supera con un incredibile 7-4 il Pisa Academy: le due squadre hanno badato ben poco alla tattica e hanno dato vita a un match spettacolare e appassionante fino all'ultimo minuto. Durante il primo tempo però sono i padroni di casa a giocare meglio e a chiudere avanti per 4-1: a sbloccare la situazione ci pensa T. Ferraro su assist di A. Ferraro, dopodiché arrivano i sigilli di Dell'Unto, Montagnani e Beqaj a mettere in discesa la situazione. Gli ospiti tuttavia reagiscono e riaccendono la speranza con un'azione sviluppata a destra e risolta in area da Battini al termine di un batti e ribatti. Nel secondo tempo la sfida si fa piuttosto equilibrata e gli ospiti vanno in gol con Doni che raccoglie una respinta corta e deposita in rete, ma i padroni di casa ristabiliscono subito le distanze con il solito T. Ferraro che sigla il 5-2. Nel terzo tempo i gol e le emozioni continuano a fioccare una dopo l'altra: il Pisa Academy segna con un bel tiro da fuori di Volterrani e un rigore di Gabbriellini, mentre il Romito arrotonda il punteggio grazie alla tripletta di T. Ferraro e alla doppietta di Montagnani. Al di là del punteggio finale tutti i giocatori in campo meritano un applauso per aver lottato con la massima correttezza ed essersi affrontati a viso aperto. <b>
Calciatoripiù: D'Amora, T. Ferraro</b> (Il Romito).