• Allievi Provinciali
  • Chiusi Sq.B
  • 5 - 8
  • Cortona Camucia


CHIUSI B: Ramini, Ricò, Dervishi, Bakkay, Valdambrini, Coppetti, Baglioni, Deviato, Minetti, Billi, Gherardi. A disp.: Guecha, Ben Hassen, Fuccello, Rosa. All.: Marella.

CORTONA: Sadini, Capecchi, Giusti, Hate, Di Lisa, Cosci, Zucchini, Baldissara, Pacchiacucchi, Santiccioli, Sciarri. A disp.: Pieroni, Spiro, Sorrentino, Pucciarelli. All.: Pasqualini.


RETI: 7' e 52' Cosci, 13' Santiccioli, 20' Zucchini, 23' e 38' Gherardi, 26' Billi, 47' e 55' Rosa, 66' e 80' Sciarri, 75' Pacchiacucchi, 82' Spiro.



Non capita spesso di poter gustare sfide con così tanti gol e spettacolo a non finire. Inutile dire che gli attacchi hanno decisamente prevalso sulle difese, e che se si fosse continuato a giocare chissà quanti altri gol si sarebbero visti. Partenza lanciata del Cortona, che dopo sette minuti passa in vantaggio con un diagonale millimetrico dal limite dell'area di Cosci che si infila a fil di palo. Dopo cinque minuti Santiccioli raddoppia mentre Zucchini, con un gran tiro da fuori, porta a tre le marcature dei suoi intorno al 20'. A questo punto il Chiusi reagisce e riesce addirittura a ristabilire la parità prima dell'intervallo. Gherardi si esibisce in un bellissimo spunto personale concluso con tiro a rete al 23', poi dopo tre minuti Billi si avventa su una corta respinta di Sadini su conclusione da fuori e ribadisce in rete il momentaneo 2-3. A tempo quasi scaduto si ripete Gherardi ancora con una bella iniziativa personale conclusa con tiro imprendibile per il portiere ospite. Comincia la ripresa e per la gioia dei presenti l'intensità rimane la stessa dei primi quaranta minuti, per il Chiusi entra Rosa che riesce immediatamente a portare in vantaggio i suoi: grande spunto sulla sinistra, movimento a convergere verso il centro e gran botta dal limite che fredda Sadini. Il Cortona però non ci sta e cinque minuti dopo pareggia nuovamente con un gran gol di Cosci. Rosa però è scatenato e al 55' firma la sua doppietta personale con una bordata sotto la traversa ancora partendo dalla sinistra. Il Chiusi a questo punto sembra calare leggermente sul piano fisico mentre il Cortona si rifà sotto con il gol di Sciarri e poi con il nuovo vantaggio di Pacchiacucchi. Nel finale ancora in gol Sciarri e infine Spiro, che chiude questa interminabile girandola di reti. Nessuno dei presenti potrà dire di essersi annoiato..complimenti a tutti.

CHIUSI B: Ramini, Ric&ograve;, Dervishi, Bakkay, Valdambrini, Coppetti, Baglioni, Deviato, Minetti, Billi, Gherardi. A disp.: Guecha, Ben Hassen, Fuccello, Rosa. All.: Marella. <br >CORTONA: Sadini, Capecchi, Giusti, Hate, Di Lisa, Cosci, Zucchini, Baldissara, Pacchiacucchi, Santiccioli, Sciarri. A disp.: Pieroni, Spiro, Sorrentino, Pucciarelli. All.: Pasqualini. <br > RETI: 7' e 52' Cosci, 13' Santiccioli, 20' Zucchini, 23' e 38' Gherardi, 26' Billi, 47' e 55' Rosa, 66' e 80' Sciarri, 75' Pacchiacucchi, 82' Spiro. Non capita spesso di poter gustare sfide con cos&igrave; tanti gol e spettacolo a non finire. Inutile dire che gli attacchi hanno decisamente prevalso sulle difese, e che se si fosse continuato a giocare chiss&agrave; quanti altri gol si sarebbero visti. Partenza lanciata del Cortona, che dopo sette minuti passa in vantaggio con un diagonale millimetrico dal limite dell'area di Cosci che si infila a fil di palo. Dopo cinque minuti Santiccioli raddoppia mentre Zucchini, con un gran tiro da fuori, porta a tre le marcature dei suoi intorno al 20'. A questo punto il Chiusi reagisce e riesce addirittura a ristabilire la parit&agrave; prima dell'intervallo. Gherardi si esibisce in un bellissimo spunto personale concluso con tiro a rete al 23', poi dopo tre minuti Billi si avventa su una corta respinta di Sadini su conclusione da fuori e ribadisce in rete il momentaneo 2-3. A tempo quasi scaduto si ripete Gherardi ancora con una bella iniziativa personale conclusa con tiro imprendibile per il portiere ospite. Comincia la ripresa e per la gioia dei presenti l'intensit&agrave; rimane la stessa dei primi quaranta minuti, per il Chiusi entra Rosa che riesce immediatamente a portare in vantaggio i suoi: grande spunto sulla sinistra, movimento a convergere verso il centro e gran botta dal limite che fredda Sadini. Il Cortona per&ograve; non ci sta e cinque minuti dopo pareggia nuovamente con un gran gol di Cosci. Rosa per&ograve; &egrave; scatenato e al 55' firma la sua doppietta personale con una bordata sotto la traversa ancora partendo dalla sinistra. Il Chiusi a questo punto sembra calare leggermente sul piano fisico mentre il Cortona si rif&agrave; sotto con il gol di Sciarri e poi con il nuovo vantaggio di Pacchiacucchi. Nel finale ancora in gol Sciarri e infine Spiro, che chiude questa interminabile girandola di reti. Nessuno dei presenti potr&agrave; dire di essersi annoiato..complimenti a tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI