- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Porta a Lucca
-
2 - 0
- Freccia Azzurra
PORTA A LUCCA: Bellamio, Della Bartola, Lisi, Granvillano, Bastieri, Massimetti, Wassim, Guidi, Esposito, Lardicci, Bizzarri. A disp.: Orselli, Tilocca, Maggio, Pylypiv. All: Gioli - Zuffa.
FRECCIA AZZURRA: Cateni, Mazzetti, Barnelli, Barsotti, Manfredini, Galati, Gasparello, Terpo, Degl'Innocenti, Marchetti S., Giovannelli, Sartoni. All.: Piccini.
RETI: Wassim, Bizzarri.
Conquista i tre punti il Porta a Lucca nella gara contro una discreta Freccia Azzurra. La compagine casalinga gioca in velocità, con passaggi in profondità e merita la vittoria. La prima rete della gara si concretizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo; la seconda vede la firma di Bizzarri che prima finta di destro, poi si gira e di sinistro mette sul primo palo. CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Porta a Lucca; Barsotti e Mazzetti (Freccia Azzurra).
PORTA A LUCCA: Bellamio, Della Bartola, Lisi, Granvillano, Bastieri, Massimetti, Wassim, Guidi, Esposito, Lardicci, Bizzarri. A disp.: Orselli, Tilocca, Maggio, Pylypiv. All: Gioli - Zuffa.<br >FRECCIA AZZURRA: Cateni, Mazzetti, Barnelli, Barsotti, Manfredini, Galati, Gasparello, Terpo, Degl'Innocenti, Marchetti S., Giovannelli, Sartoni. All.: Piccini.<br >
RETI: Wassim, Bizzarri.
Conquista i tre punti il Porta a Lucca nella gara contro una discreta Freccia Azzurra. La compagine casalinga gioca in velocità, con passaggi in profondità e merita la vittoria. La prima rete della gara si concretizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo; la seconda vede la firma di Bizzarri che prima finta di destro, poi si gira e di sinistro mette sul primo palo. <b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Porta a Lucca; Barsotti e Mazzetti (Freccia Azzurra). </b>