- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
4 - 1
- Primaveragori
CASTELFRANCO S.R.: Bagnoli, Cani, Micheli, Monaci, Gjoka, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Dani, Talini, Casini. A disp.: Bilanceri, Brunelli, Reda, Auletta, Buhne. All.: Daniele Giani.
PRIMAVERAGORI: Tommasino, Giuntoli, Bachi, Signorini, Gjoka, Subashi, Bulleri, Di Pace, Bordin, Scannapieco, Ndiaye Cheikh. A disp.: targia, ferriolo, Cappellini, Meneci. All.: Luca Daini Palesi (squalificato, in panchina Paolo Chesi).
RETI: Ndiaye Cheikh, Buhne, Talini, Reda, Cani.
NOTE: espulso Ndiaye Cheikh.
Il Primaveragori cade anche sul campo del Castelfranco, mentre prosegue il tentativo di rincorsa al Pesciauzzanese di Passalacqua da parte del Castelfranco di Giani, capolista per quasi un girone e adesso costretto a inseguire; ma la squadra di Daini Palesi, squalificato fino a metà aprile e costretto a seguire la squadra dalla tribuna, sostituito in panchina da Paolo Chesi, passa in vantaggio nel primo tempo con una rete del solito Ndiaye, che su un angolo calciato magistralmente da Bordi si smarca bene e mette dentro nell'angolino. Il Castelfranco, irriconoscibile nel primo tempo, getta la maschera in avvio di ripresa: Buhne dà il via a un'azione uno contro uno, entra all'interno dei sedici metri biancoverdi e con l'esterno destro piazza il pallone sul secondo palo per le rete del pari, nona stagionale per l'attaccante. Il Castelfranco passa poi in vantaggio con un rigore contestato dagli ospiti, quando lo stesso Buhne cade in area: sul dischetto si presenta Talini che insacca il punto del 2-1. Ndiaye viene espulso dal direttore di gara per un presunto fallo di reazione - salterà la gara contro lo Staffoli - e nel finale il Castelfranco dilaga: a 3' dalla fine Reda in contropiede mette a segno in volata la terza rete, poi Cani, a tempo scaduto, da fuori area e da posizione defilata, calcia col destro e trova la rete accanto al palo più lontano, dopoché la sfera ha dato un bacino al montante. CALCIATORIPIÙ: Talini, Buhne (Castelfranco S.R.).
CASTELFRANCO S.R.: Bagnoli, Cani, Micheli, Monaci, Gjoka, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Dani, Talini, Casini. A disp.: Bilanceri, Brunelli, Reda, Auletta, Buhne. All.: Daniele Giani.<br >PRIMAVERAGORI: Tommasino, Giuntoli, Bachi, Signorini, Gjoka, Subashi, Bulleri, Di Pace, Bordin, Scannapieco, Ndiaye Cheikh. A disp.: targia, ferriolo, Cappellini, Meneci. All.: Luca Daini Palesi (squalificato, in panchina Paolo Chesi).<br >
RETI: Ndiaye Cheikh, Buhne, Talini, Reda, Cani.<br >NOTE: espulso Ndiaye Cheikh.
Il Primaveragori cade anche sul campo del Castelfranco, mentre prosegue il tentativo di rincorsa al Pesciauzzanese di Passalacqua da parte del Castelfranco di Giani, capolista per quasi un girone e adesso costretto a inseguire; ma la squadra di Daini Palesi, squalificato fino a metà aprile e costretto a seguire la squadra dalla tribuna, sostituito in panchina da Paolo Chesi, passa in vantaggio nel primo tempo con una rete del solito Ndiaye, che su un angolo calciato magistralmente da Bordi si smarca bene e mette dentro nell'angolino. Il Castelfranco, irriconoscibile nel primo tempo, getta la maschera in avvio di ripresa: Buhne dà il via a un'azione uno contro uno, entra all'interno dei sedici metri biancoverdi e con l'esterno destro piazza il pallone sul secondo palo per le rete del pari, nona stagionale per l'attaccante. Il Castelfranco passa poi in vantaggio con un rigore contestato dagli ospiti, quando lo stesso Buhne cade in area: sul dischetto si presenta Talini che insacca il punto del 2-1. Ndiaye viene espulso dal direttore di gara per un presunto fallo di reazione - salterà la gara contro lo Staffoli - e nel finale il Castelfranco dilaga: a 3' dalla fine Reda in contropiede mette a segno in volata la terza rete, poi Cani, a tempo scaduto, da fuori area e da posizione defilata, calcia col destro e trova la rete accanto al palo più lontano, dopoché la sfera ha dato un bacino al montante. <b>CALCIATORIPIÙ: Talini, Buhne </b>(Castelfranco S.R.).