• Juniores Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 1 - 3
  • Valdarbia


POL. SOVICILLE: Fantozzi, Arcuri, Fronteddu, Becatti, Bosco, Simoncini, Bracali (Centi), Coppi, Bruni (Viligiardi), Pavesi, Pettini. A disp.: Arapi, Falchi, Tempesti, De Carolis, Rrasa. All.: Pioli M.
VALDARBIA: Luschi, Mei, Thiaw (Ciacci), Cesaretti (Rossi), Borghi, Catoni, Hodza (Turillazzi), Cerat, Bellotti (Costa-Lima), Neri, Chiantini (Kokora). A disp.: Lorenzetti, Sardone. All.: Baroni.

RETI: Chiantini, Neri rig., Coppi, Hodza.



Sino al 20' le due squadre sembrano studiarsi e temersi, poi la Valdarbia rompe gli indugi e con un perfetto lancio da centrocampo scavalca la difesa di casa, Chiantini così viene a trovarsi a tu per tu con il portiere Fantozzi e dopo averlo scavalcato con un perfetto pallonetto deposita la palla in rete prima che sopraggiunga Bosco in recupero. Al 35' sembra che la Policras riesca a reagire ma prima su tiro di Simoncini il portiere Luschi para e poi sulla respinta neutralizza anche il tiro di Pavesi che è stato il più lesto ad arrivare sul pallone. Su ribaltamento di fronte Chiantini sulla sinistra salta il suo diretto avversario e mette al centro dove a pochi metri dalla porta Bellotti colpisce a colpo sicuro, ma non fa i conti con i riflessi di Fantozzi che compie un vero miracolo con questa parata evitando il 2-0. Passano pochi minuti e il duello Fantozzi-Bellotti si ripete, con un perfetto colpo di testa l'attaccante ospite pensa di aver già battuto il portiere di casa ma Fantozzi si ripete con una parata miracolosa. Il primo tempo anche grazie alle parate dei due portieri si conclude sull'1-0. Nel secondo tempo quando ci si deve aspettare la furia dei ragazzi di Mister Pioli è invece la Valdarbia a tenere in mano la partita. Sempre su lancio di Chiantini, Catoni si trova in condizione di segnare il 2-0 ma spreca calciando alto sulla traversa. Poco dopo l'azione è in fotocopia ma questa volta Fantozzi non può far altro che franare alla disperata su Catoni che così si guadagna il rigore. Sul dischetto capitan Neri con freddezza spiazza il portiere. La Policras non riesce a rendersi pericolosa neanche dopo l'entrata di Viligiardi e così la Valdarbia continua a tenere in mano il gioco, su un campo diventato molto pesante per la pioggia che è iniziata a cadere. Poi quando meno te lo aspetti Viligiardi innesca Coppi che appena entrato in area calcia con precisione ma Luschi riesce a ribattere una prima volta ma la palla torna tra i piedi di Coppi e questa volta il portiere ospite deve soccombere. Sul 2-1 la Policras sembra crederci ma viene immediatamente tenuta a distanza dal terzo goal di Hodza che lanciato a rete salta Fantozzi in uscita e con un perfetto diagonale sigla il definitivo 3 a 1. Buono l'arbitraggio.
CalciatoriPiù: da segnalare per la Policras Fantozzi e Bosco e per la Valdarbia Luschi, Chiantini e sino a che è stato in campo Bellotti.

Avigo F. POL. SOVICILLE: Fantozzi, Arcuri, Fronteddu, Becatti, Bosco, Simoncini, Bracali (Centi), Coppi, Bruni (Viligiardi), Pavesi, Pettini. A disp.: Arapi, Falchi, Tempesti, De Carolis, Rrasa. All.: Pioli M.<br >VALDARBIA: Luschi, Mei, Thiaw (Ciacci), Cesaretti (Rossi), Borghi, Catoni, Hodza (Turillazzi), Cerat, Bellotti (Costa-Lima), Neri, Chiantini (Kokora). A disp.: Lorenzetti, Sardone. All.: Baroni.<br > RETI: Chiantini, Neri rig., Coppi, Hodza. Sino al 20' le due squadre sembrano studiarsi e temersi, poi la Valdarbia rompe gli indugi e con un perfetto lancio da centrocampo scavalca la difesa di casa, Chiantini cos&igrave; viene a trovarsi a tu per tu con il portiere Fantozzi e dopo averlo scavalcato con un perfetto pallonetto deposita la palla in rete prima che sopraggiunga Bosco in recupero. Al 35' sembra che la Policras riesca a reagire ma prima su tiro di Simoncini il portiere Luschi para e poi sulla respinta neutralizza anche il tiro di Pavesi che &egrave; stato il pi&ugrave; lesto ad arrivare sul pallone. Su ribaltamento di fronte Chiantini sulla sinistra salta il suo diretto avversario e mette al centro dove a pochi metri dalla porta Bellotti colpisce a colpo sicuro, ma non fa i conti con i riflessi di Fantozzi che compie un vero miracolo con questa parata evitando il 2-0. Passano pochi minuti e il duello Fantozzi-Bellotti si ripete, con un perfetto colpo di testa l'attaccante ospite pensa di aver gi&agrave; battuto il portiere di casa ma Fantozzi si ripete con una parata miracolosa. Il primo tempo anche grazie alle parate dei due portieri si conclude sull'1-0. Nel secondo tempo quando ci si deve aspettare la furia dei ragazzi di Mister Pioli &egrave; invece la Valdarbia a tenere in mano la partita. Sempre su lancio di Chiantini, Catoni si trova in condizione di segnare il 2-0 ma spreca calciando alto sulla traversa. Poco dopo l'azione &egrave; in fotocopia ma questa volta Fantozzi non pu&ograve; far altro che franare alla disperata su Catoni che cos&igrave; si guadagna il rigore. Sul dischetto capitan Neri con freddezza spiazza il portiere. La Policras non riesce a rendersi pericolosa neanche dopo l'entrata di Viligiardi e cos&igrave; la Valdarbia continua a tenere in mano il gioco, su un campo diventato molto pesante per la pioggia che &egrave; iniziata a cadere. Poi quando meno te lo aspetti Viligiardi innesca Coppi che appena entrato in area calcia con precisione ma Luschi riesce a ribattere una prima volta ma la palla torna tra i piedi di Coppi e questa volta il portiere ospite deve soccombere. Sul 2-1 la Policras sembra crederci ma viene immediatamente tenuta a distanza dal terzo goal di Hodza che lanciato a rete salta Fantozzi in uscita e con un perfetto diagonale sigla il definitivo 3 a 1. Buono l'arbitraggio.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: da segnalare per la Policras <b>Fantozzi </b>e <b>Bosco </b>e per la Valdarbia <b>Luschi</b>, <b>Chiantini </b>e sino a che &egrave; stato in campo <b>Bellotti</b>. Avigo F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI