• Allievi B
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 3
  • Freccia Azzurra


BELLARIA CAPP.: Azzara, Caciagli, Agonigi, Cesari, Lombardi, Agostino, Antonelli, Bettarini, Bessi, Morelli, Milli. A disp.: Colombini. All.: Cluadio Luperini.

FRECCIA AZZ.: Ciampi, Scorza, Iualè, Marinari, Sartoni, Piovanelli, Lupi, Magli, Oliva, Casarosa, Ostinato (50' Balestri). All.: Giancarlo Cuppoleti.


ARBITRO: Basta di Pisa.


RETI: Oliva, 2 Magli, Milli.



La Freccia Azzurra espugna anche il campo della Bellaria centrando l'ottava vittoria stagionale che tradotto consente ai ragazzi di mister Cuppoleti di consolidare il quinto posto il classifica distanziando di quattro lunghezze proprio gli avversari di giornata, che restano fermi a quota 23 punti raggiunti e superati dal Cascina, vittorioso nel turno odierno. I frecciati aprono le marcature nel primo parziale di gioco con Oliva, abile nel finalizzare una pregevole manovra corale imbastita dagli ospiti; nella ripresa invece si scatena Magli, gran periodo di forma per l'esterno frecciato che mette a segno una doppietta d'autore che lo lancia a quota dieci reti in classifica marcatori. La Bellaria non è stata a guardare ed i ragazzi di Claudio Luperini hanno provato a rifarsi sotto sul punteggio di zero a due accorciando le distanze con Milli.

Raggiunto telefonicamente al termine della contesa, mister Cuppoleti analizza così la prima parte di stagione disputata dai suoi: Stiamo lavorando bene ed in prospettiva futura, in vista della categoria regionale che questo gruppo affronterà la prossima stagione. Il campionato Allievi B è relativamente più tranquillo rispetto ad altri, c'è meno stress e questo consente di lavorare con serenità e migliorare tutti quegli aspetti che possono consentire di migliorarci. Il gruppo è solido e compatto, anche se numericamente non molto numeroso; il nostro reparto più forte è certamente il centrocampo, sulle corsie esterne in modo particolare. Fino ad adesso sono contento delle prove offerte da tutti i miei ragazzi, in particolar modo Sartoni, leader del pacchetto arretrato, Magli e Oliva sulle fasce ed infine Piovanelli, che sta mettendo in mostra continui progressi .

GIOCATORI PIU': Agostino (Bellaria Capp.); Sartoni e Magli (Freccia Azz.).


BELLARIA CAPP.: Azzara, Caciagli, Agonigi, Cesari, Lombardi, Agostino, Antonelli, Bettarini, Bessi, Morelli, Milli. A disp.: Colombini. All.: Cluadio Luperini. <br >FRECCIA AZZ.: Ciampi, Scorza, Iual&egrave;, Marinari, Sartoni, Piovanelli, Lupi, Magli, Oliva, Casarosa, Ostinato (50' Balestri). All.: Giancarlo Cuppoleti. <br > ARBITRO: Basta di Pisa. <br > RETI: Oliva, 2 Magli, Milli. La Freccia Azzurra espugna anche il campo della Bellaria centrando l'ottava vittoria stagionale che tradotto consente ai ragazzi di mister Cuppoleti di consolidare il quinto posto il classifica distanziando di quattro lunghezze proprio gli avversari di giornata, che restano fermi a quota 23 punti raggiunti e superati dal Cascina, vittorioso nel turno odierno. I frecciati aprono le marcature nel primo parziale di gioco con Oliva, abile nel finalizzare una pregevole manovra corale imbastita dagli ospiti; nella ripresa invece si scatena Magli, gran periodo di forma per l'esterno frecciato che mette a segno una doppietta d'autore che lo lancia a quota dieci reti in classifica marcatori. La Bellaria non &egrave; stata a guardare ed i ragazzi di Claudio Luperini hanno provato a rifarsi sotto sul punteggio di zero a due accorciando le distanze con Milli. <br >Raggiunto telefonicamente al termine della contesa, mister Cuppoleti analizza cos&igrave; la prima parte di stagione disputata dai suoi: <b> Stiamo lavorando bene ed in prospettiva futura, in vista della categoria regionale che questo gruppo affronter&agrave; la prossima stagione. Il campionato Allievi B &egrave; relativamente pi&ugrave; tranquillo rispetto ad altri, c'&egrave; meno stress e questo consente di lavorare con serenit&agrave; e migliorare tutti quegli aspetti che possono consentire di migliorarci. Il gruppo &egrave; solido e compatto, anche se numericamente non molto numeroso; il nostro reparto pi&ugrave; forte &egrave; certamente il centrocampo, sulle corsie esterne in modo particolare. Fino ad adesso sono contento delle prove offerte da tutti i miei ragazzi, in particolar modo Sartoni, leader del pacchetto arretrato, Magli e Oliva sulle fasce ed infine Piovanelli, che sta mettendo in mostra continui progressi . <br >GIOCATORI PIU': Agostino (Bellaria Capp.); Sartoni e Magli (Freccia Azz.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI