• Allievi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 6 - 1
  • Pianese


SINALUNGHESE: Parri, Leti, Gragnoli, Rinciari, Dyla, Botarelli, Valentino, Baldini, Crocini, Bronzi, Farella. A disp.: Valli, Sanleonini, Tarquini, Azemi, Martinelli, Casini, Turco. All.: Simone De Nisco.

PIANESE: Sommani, Benedetti, Magini, Manzoni, Battaglini, Cheli, Viti, Pinzuti, Bisconti, Di Fiore, Giglioni. A disp.: Fabbrini, Sorrentino, Forti, Taliani. All.: Alessandro Azzolini.


RETI: 2' e 40' Valentino, 22' Baldini, 37' Cheli, 28' e 75' Crocini, 70' Sanleonini.



Passano solo due minuti e la Sinalunghese è già in vantaggio. Azione concitata in area ospite e Valentino da pochi passi mette in rete. Al 22' La Sinalunghese raddoppia con Baldini bravo a liberarsi al tiro dal limite dell'area, fendente angolato a pelo d'erba e Sommani è battuto di nuovo. La reazione della Pianese non dà frutti ed anzi sono ancora i locali che al 28' portano a tre le marcature con Crocini che dalla fascia destra lascia partire un diagonale angolatissimo che si infila lambendo il palo. Al 37' la Pianese accorcia le distanze su calcio di punizione. Va alla battuta Cheli, la palla passa sopra la barriera, Parri riesce a intercettarla con la punta delle dita ma non a avitare la segnatura. Proprio allo scadere del primo tempo la Sinalunghese va di nuovo a segno con una bella azione personale in fascia destra di Valentino. Nel secondo tempo la Pianese cerca la reazione e riesce a mettere in difficoltà in un paio di occasioni la retroguardia locale. Però la difesa dei rossoblu regge e al 30' sono di nuovo loro ad andare a segno con una bella azione personale di Sanleonini che si insinua per vie centrali in area ospite, andando via in dribbling tra più avversari, uscita disperata di Sommani il quale però riesce solo a deviare la palla che finisce in rete. La Sinalunghese chiude lo score delle marcature al 35' ancora con Crocini che ricevuta palla in area è bravo a liberarsi al tiro e dalla corta distanza non fallisce. Buono l'arbitraggio del sig. Bettini della sezione di Siena in una partita giocata correttamente da ambedue le formazioni.

SINALUNGHESE: Parri, Leti, Gragnoli, Rinciari, Dyla, Botarelli, Valentino, Baldini, Crocini, Bronzi, Farella. A disp.: Valli, Sanleonini, Tarquini, Azemi, Martinelli, Casini, Turco. All.: Simone De Nisco. <br >PIANESE: Sommani, Benedetti, Magini, Manzoni, Battaglini, Cheli, Viti, Pinzuti, Bisconti, Di Fiore, Giglioni. A disp.: Fabbrini, Sorrentino, Forti, Taliani. All.: Alessandro Azzolini. <br > RETI: 2' e 40' Valentino, 22' Baldini, 37' Cheli, 28' e 75' Crocini, 70' Sanleonini. Passano solo due minuti e la Sinalunghese &egrave; gi&agrave; in vantaggio. Azione concitata in area ospite e Valentino da pochi passi mette in rete. Al 22' La Sinalunghese raddoppia con Baldini bravo a liberarsi al tiro dal limite dell'area, fendente angolato a pelo d'erba e Sommani &egrave; battuto di nuovo. La reazione della Pianese non d&agrave; frutti ed anzi sono ancora i locali che al 28' portano a tre le marcature con Crocini che dalla fascia destra lascia partire un diagonale angolatissimo che si infila lambendo il palo. Al 37' la Pianese accorcia le distanze su calcio di punizione. Va alla battuta Cheli, la palla passa sopra la barriera, Parri riesce a intercettarla con la punta delle dita ma non a avitare la segnatura. Proprio allo scadere del primo tempo la Sinalunghese va di nuovo a segno con una bella azione personale in fascia destra di Valentino. Nel secondo tempo la Pianese cerca la reazione e riesce a mettere in difficolt&agrave; in un paio di occasioni la retroguardia locale. Per&ograve; la difesa dei rossoblu regge e al 30' sono di nuovo loro ad andare a segno con una bella azione personale di Sanleonini che si insinua per vie centrali in area ospite, andando via in dribbling tra pi&ugrave; avversari, uscita disperata di Sommani il quale per&ograve; riesce solo a deviare la palla che finisce in rete. La Sinalunghese chiude lo score delle marcature al 35' ancora con Crocini che ricevuta palla in area &egrave; bravo a liberarsi al tiro e dalla corta distanza non fallisce. Buono l'arbitraggio del sig. Bettini della sezione di Siena in una partita giocata correttamente da ambedue le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI