- Juniores Provinciali GIR.A
-
Sancascianese
-
1 - 2
-
Incisa
SANCASCIANESE: Ciappi Tommaso, Gamannossi, Di Francesco, Nesi, Ciappi Andrea, Falciani, Saccardi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. All.: Andrea Casini.
INCISA: Crulli, Mugnai, Capanni, Fabrizi (Gonnelli), Fusco (Uvaccini), Palai (Bongini), Cardonati,+ Pesci (Sottili), Merciai Alberto, Merciai Tommaso, Montalbano (Barbosa). A disp.: Montigiani, Pieralli. All.: Marco Piombanti.
RETI: Falciani, Merciai Tommaso 2
L'Incisa di mister Piombanti passa sul campo della Sancascianese, conquistando così la seconda vittoria consecutiva in due gare giocate. Vittoria voluta e cercata al termine di una partita molto combattuta. Il protagonista della sfida è stato l'attaccante valdarnese Tommaso Merciai, autore della doppietta che ha segnato l'esito della sfida. Suo il primo gol della gara, nel primo tempo: Merciai finalizza con un efficace colpo di piatto un'azione in velocità chiusa con un cross a centro area. Nella ripresa la Sancascianese attacca e perviene così al momentaneo pareggio. Poi, a 10' dalla fine, il gol che determina il pareggio finale: assist al centro per l'inesorabile Merciai che non fallisce il colpo del due a uno finale per l'Incisa, che si conferma al vertice della classifica.
Calciatoripiù: Indubbiamente la gara porta la firma di Tommaso Merciai, migliore in campo e decisivo con la sua personale doppietta.
SANCASCIANESE: Ciappi Tommaso, Gamannossi, Di Francesco, Nesi, Ciappi Andrea, Falciani, Saccardi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. All.: Andrea Casini.<br >INCISA: Crulli, Mugnai, Capanni, Fabrizi (Gonnelli), Fusco (Uvaccini), Palai (Bongini), Cardonati,+ Pesci (Sottili), Merciai Alberto, Merciai Tommaso, Montalbano (Barbosa). A disp.: Montigiani, Pieralli. All.: Marco Piombanti.<br >
RETI: Falciani, Merciai Tommaso 2
L'Incisa di mister Piombanti passa sul campo della Sancascianese, conquistando così la seconda vittoria consecutiva in due gare giocate. Vittoria voluta e cercata al termine di una partita molto combattuta. Il protagonista della sfida è stato l'attaccante valdarnese Tommaso Merciai, autore della doppietta che ha segnato l'esito della sfida. Suo il primo gol della gara, nel primo tempo: Merciai finalizza con un efficace colpo di piatto un'azione in velocità chiusa con un cross a centro area. Nella ripresa la Sancascianese attacca e perviene così al momentaneo pareggio. Poi, a 10' dalla fine, il gol che determina il pareggio finale: assist al centro per l'inesorabile Merciai che non fallisce il colpo del due a uno finale per l'Incisa, che si conferma al vertice della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Indubbiamente la gara porta la firma di <b>Tommaso Merciai</b>, migliore in campo e decisivo con la sua personale doppietta.