• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 1 - 0
  • Junior Poliziana


S.ALBINO TERME: Pietrini, Mureddu, Della Lena, Santoni, Canapini, Menconi G., Molinaro, Corbari, Menconi F., Fatighenti, Fè. A disp.: Marianelli, Caponeri, Acunto, Lo Conte, Lucattini, Mazzi, Caponeri, Pericoli. All.: Lo Conte.

JUNIOR POLIZIANA: Meri, Severini, Barbi, Taccone, Secci, Bellari, Papalini, Bozzini, Pellegrini, Mema, Del Ciondolo. A disp.. Valdambrini, Calabresi, Bianconi, Cresti. All.: Cresti.


ARBITRO: Ugolini di Siena.


RETE: 14' rig. Fè.

NOTE: espulso Corbari.



Match di chiusura tra due formazioni che non hanno certamente brillato durante tutto l'arco del torneo. Ne viene fuori un incontro non proprio esaltante, che i locali vincono grazie ad un rigore trasformato da Fè in avvio di gara. La cronaca. Al 7' tira dal limite Menconi G., bella parata in angolo del portiere ospite; dalla bandierina la palla è servita sulla testa di Molinaro che però non trova lo specchio. 14', palla in mezzo per Fè, vistosamente spinto in area: è rigore che lo stesso Fè trasforma. Al 25' servizio invitante per Papalini, che però a due passi dalla porta non trova l'impatto con la sfera. 42', fallo a centrocampo di Corbari: per il d.g. è rosso diretto. Al 51' corner a favore degli ospiti, Pellegrini colpisce di testa ma bella è la risposta di Pietrini. Al 59' ci prova Menconi F., buona l'idea ma non la mira per un soffio; un minuto dopo Fatighenti si trova solo davanti alla porta, a non più di tre metri, ma anziché la conclusione cerca il passaggio e l'azione sfuma. Al 75' appena dentro l'area Pellegrini lascia partire un gran tiro, Pietrini si oppone con un bell'intervento e sulla ribattuta Ciondolo non trova la porta. Al 77' Della Lena ci prova al volo da distanza ravvicinata, bravo a sventare l'estremo avversario. All'85' termali in avanti, la palla arriva a Caponeri che cade appena all'interno dell'area, ma per il d.g. è tutto regolare. Al 90' Acunto a centrocampo lancia in profondità Caponeri, ma il compagno è fermato per un fuorigioco molto dubbio. Finisce così con il vantaggio di misura del S.Albino, al quale resta più di un rammarico per la pessima prima parte del campionato. Giornata storta, infine, per il direttore di gara.

S.ALBINO TERME: Pietrini, Mureddu, Della Lena, Santoni, Canapini, Menconi G., Molinaro, Corbari, Menconi F., Fatighenti, F&egrave;. A disp.: Marianelli, Caponeri, Acunto, Lo Conte, Lucattini, Mazzi, Caponeri, Pericoli. All.: Lo Conte. <br >JUNIOR POLIZIANA: Meri, Severini, Barbi, Taccone, Secci, Bellari, Papalini, Bozzini, Pellegrini, Mema, Del Ciondolo. A disp.. Valdambrini, Calabresi, Bianconi, Cresti. All.: Cresti. <br > ARBITRO: Ugolini di Siena. <br > RETE: 14' rig. F&egrave;. <br >NOTE: espulso Corbari. Match di chiusura tra due formazioni che non hanno certamente brillato durante tutto l'arco del torneo. Ne viene fuori un incontro non proprio esaltante, che i locali vincono grazie ad un rigore trasformato da F&egrave; in avvio di gara. La cronaca. Al 7' tira dal limite Menconi G., bella parata in angolo del portiere ospite; dalla bandierina la palla &egrave; servita sulla testa di Molinaro che per&ograve; non trova lo specchio. 14', palla in mezzo per F&egrave;, vistosamente spinto in area: &egrave; rigore che lo stesso F&egrave; trasforma. Al 25' servizio invitante per Papalini, che per&ograve; a due passi dalla porta non trova l'impatto con la sfera. 42', fallo a centrocampo di Corbari: per il d.g. &egrave; rosso diretto. Al 51' corner a favore degli ospiti, Pellegrini colpisce di testa ma bella &egrave; la risposta di Pietrini. Al 59' ci prova Menconi F., buona l'idea ma non la mira per un soffio; un minuto dopo Fatighenti si trova solo davanti alla porta, a non pi&ugrave; di tre metri, ma anzich&eacute; la conclusione cerca il passaggio e l'azione sfuma. Al 75' appena dentro l'area Pellegrini lascia partire un gran tiro, Pietrini si oppone con un bell'intervento e sulla ribattuta Ciondolo non trova la porta. Al 77' Della Lena ci prova al volo da distanza ravvicinata, bravo a sventare l'estremo avversario. All'85' termali in avanti, la palla arriva a Caponeri che cade appena all'interno dell'area, ma per il d.g. &egrave; tutto regolare. Al 90' Acunto a centrocampo lancia in profondit&agrave; Caponeri, ma il compagno &egrave; fermato per un fuorigioco molto dubbio. Finisce cos&igrave; con il vantaggio di misura del S.Albino, al quale resta pi&ugrave; di un rammarico per la pessima prima parte del campionato. Giornata storta, infine, per il direttore di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI