• Juniores Provinciali
  • San Quirico
  • 1 - 2
  • Sinalunghese


SAN QUIRICO: Maramai, Armeni (65' Corbelli), De Bernardi, Chiarello, Anselmi, Fracasi (75' Cipolla), Rubegni (70' Sarghie), Terzuoli, Ravagni (46' Angelini), Tognazzi, Carlone (76' Cretu). A disp.: Bartoli. All.: Fedeli Leonardo.
SINALUNGHESE: Parri, Botarelli, Goracci, Grotti (46' Dyla), Nocciolini, Massai E., Leti, Sandroni (55' Vasseur - 70' Valentino), Casini (85' Graziani), Crocini, Oliverio. A disp.: Valli, Cendrim, Baldazzi. All.: Neri Francesco.

RETI: 60' e 67' Vasseur, 81' Corbelli.



Ancora una vittoria per la prima in classifica, la quale riesce a fare valere le proprie qualità tecniche avendo la meglio sul coriaceo San Quirico, che ha bene tenuto il campo ribattendo colpo su colpo mettendo in apprensione più volte la difesa ospite. Nella prima parte della gara le due squadre si sono affrontate senza scoprissi tanto e il primo affondo vero è degli ospiti con Crocini che al 23' indirizza la palla all'angolino dove Maramai si distende e neutralizza. Successivamente gli attacchi dei ragazzi di Mister Neri si fanno più pressanti, ma prima Casini spara sopra la traversa e successivamente da buona posizione Grotti non riesce a centrare lo specchio della porta. La prima opportunità importante del San Quirico è al 36' con Carlone appena in area calcia ma Parri è bravo a deviare in angolo. Prima dello scadere del primo tempo ancora delle buone opportunità per la Sinalunghese, al 37' Casini in area da solo davanti al portiere calcia malamente fuori, sul rinvio del portiere prendono palla a centro campo smarcando Sandroni che in area calcia forte ma Maramai vola deviando sulla traversa, la palla ritorna al centro dell'area dove si avventa ancora Casini calciando a botta sicura ma questa volta è Chiarello a mettere il corpo deviando ancora sulla traversa e poi fuori. Al rientro in campo subito gli ospiti fanno pressioni verso la porta dei locali ancora con Casini ma Maramai è attento e para. La svolta della gara arriva al 55' quando entra in campo Vasseur, il quale ha una marcia in più degli altri e al 60' prende palla da fuori area calciando con una potenza impressionante realizza la prima rete. Passano solamente 7 minuti quando su azione di Crocini riceve palla in area e realizza la seconda rete. Al 70' per infortunio viene sostituito. Sul finire i ragazzi di Mister Fedeli accorciano le distanze con Corbelli e poi provano l'assalto finale per raggiungere il pareggio, ma gli ospiti sono ben attenti non farsi sfuggire il risultato tanto positivo e importante per la classifica. Un plauso per i locali che hanno saputo tenere testa alla prima della capolista mettendola in difficoltà fino al triplice fischio.

SAN QUIRICO: Maramai, Armeni (65' Corbelli), De Bernardi, Chiarello, Anselmi, Fracasi (75' Cipolla), Rubegni (70' Sarghie), Terzuoli, Ravagni (46' Angelini), Tognazzi, Carlone (76' Cretu). A disp.: Bartoli. All.: Fedeli Leonardo. <br >SINALUNGHESE: Parri, Botarelli, Goracci, Grotti (46' Dyla), Nocciolini, Massai E., Leti, Sandroni (55' Vasseur - 70' Valentino), Casini (85' Graziani), Crocini, Oliverio. A disp.: Valli, Cendrim, Baldazzi. All.: Neri Francesco. <br > RETI: 60' e 67' Vasseur, 81' Corbelli. Ancora una vittoria per la prima in classifica, la quale riesce a fare valere le proprie qualit&agrave; tecniche avendo la meglio sul coriaceo San Quirico, che ha bene tenuto il campo ribattendo colpo su colpo mettendo in apprensione pi&ugrave; volte la difesa ospite. Nella prima parte della gara le due squadre si sono affrontate senza scoprissi tanto e il primo affondo vero &egrave; degli ospiti con Crocini che al 23' indirizza la palla all'angolino dove Maramai si distende e neutralizza. Successivamente gli attacchi dei ragazzi di Mister Neri si fanno pi&ugrave; pressanti, ma prima Casini spara sopra la traversa e successivamente da buona posizione Grotti non riesce a centrare lo specchio della porta. La prima opportunit&agrave; importante del San Quirico &egrave; al 36' con Carlone appena in area calcia ma Parri &egrave; bravo a deviare in angolo. Prima dello scadere del primo tempo ancora delle buone opportunit&agrave; per la Sinalunghese, al 37' Casini in area da solo davanti al portiere calcia malamente fuori, sul rinvio del portiere prendono palla a centro campo smarcando Sandroni che in area calcia forte ma Maramai vola deviando sulla traversa, la palla ritorna al centro dell'area dove si avventa ancora Casini calciando a botta sicura ma questa volta &egrave; Chiarello a mettere il corpo deviando ancora sulla traversa e poi fuori. Al rientro in campo subito gli ospiti fanno pressioni verso la porta dei locali ancora con Casini ma Maramai &egrave; attento e para. La svolta della gara arriva al 55' quando entra in campo Vasseur, il quale ha una marcia in pi&ugrave; degli altri e al 60' prende palla da fuori area calciando con una potenza impressionante realizza la prima rete. Passano solamente 7 minuti quando su azione di Crocini riceve palla in area e realizza la seconda rete. Al 70' per infortunio viene sostituito. Sul finire i ragazzi di Mister Fedeli accorciano le distanze con Corbelli e poi provano l'assalto finale per raggiungere il pareggio, ma gli ospiti sono ben attenti non farsi sfuggire il risultato tanto positivo e importante per la classifica. Un plauso per i locali che hanno saputo tenere testa alla prima della capolista mettendola in difficolt&agrave; fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI