- Giovanissimi B GIR.B
-
Pecciolese 1936
-
0 - 0
-
Mobilieri Ponsacco
PECCIOLESE: Bacciarelli, Neri, Parrini, Ceccanti, Bini T., Bartaloni, Marianelli, Bini M., Donati, Gargiullo, Barontini. A disp.: Tomas, Molesti, Baragatti. All.: Casati.
PONSACCO: Tosi, Bitozzi, Pellegrini, Colli, Bellagotti, Cioni, Vita, Telleschi, Donati, Lazzereschi, Croce. A disp.: Bonomo, Bagatti, Ciani, Gasperini, Menicagli. All.: Galluzzi.
ARBITRO: Borghi di Pontedera.
Pareggio a reti bianche tra Pecciolese e Ponsacco al termine di una gara molto combattuta; i padroni di casa della Pecciolese hanno forse disputato la propria migliore partita dell'anno creando non pochi grattacapi ai più quotati avversari. Meno brillante del solito il Ponsacco anche se i ragazzi di mister Galluzzi hanno avuto le loro buone occasioni per passare. Alla fine quindi posta in palio divisa equamente a metà anche se la Pecciolese si mangia le mani per un paio di buone opportunità non finalizzate a dovere da Barontini e Ceccanti.
CALCIATORI PIU': Bartaloni, Bini M. (Pecciolese), Lazzereschi (Ponsacco).
PECCIOLESE: Bacciarelli, Neri, Parrini, Ceccanti, Bini T., Bartaloni, Marianelli, Bini M., Donati, Gargiullo, Barontini. A disp.: Tomas, Molesti, Baragatti. All.: Casati.<br >PONSACCO: Tosi, Bitozzi, Pellegrini, Colli, Bellagotti, Cioni, Vita, Telleschi, Donati, Lazzereschi, Croce. A disp.: Bonomo, Bagatti, Ciani, Gasperini, Menicagli. All.: Galluzzi.<br >
ARBITRO: Borghi di Pontedera.
Pareggio a reti bianche tra Pecciolese e Ponsacco al termine di una gara molto combattuta; i padroni di casa della Pecciolese hanno forse disputato la propria migliore partita dell'anno creando non pochi grattacapi ai più quotati avversari. Meno brillante del solito il Ponsacco anche se i ragazzi di mister Galluzzi hanno avuto le loro buone occasioni per passare. Alla fine quindi posta in palio divisa equamente a metà anche se la Pecciolese si mangia le mani per un paio di buone opportunità non finalizzate a dovere da Barontini e Ceccanti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bartaloni, Bini M. (Pecciolese), Lazzereschi (Ponsacco).</b>