- Esordienti GIR.A
-
Migliarino Vecchiano
-
4 - 1
-
Fornacette Casarosa
MIGLIARINO V.: Pezzatini, Tolu, Poma, Caruso, Manetti, Tagliaferri, Cangiano, Dini, Pandolfo, Venturini, Bulleri. All.: Mario La Ferla.
FORNACETTE C.: Beatrice, Cirillo, Azizi, Bini, Celandroni, Petri, Giuntini, Selvi, Nannini, Pagano, Bozha, Muggeo. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.
RETI: Cangiano, Tolu, Poma, Giuntini, Dini.
NOTE: 2-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Il Migliarino Vecchiano regola con un netto 4-1 il Fornacette Casarosa, conquistando la prima vittoria in questa fase di campionato. Parte bene la formazione di La Ferla, compatta e ben messa in campo, e dopo pochi minuti è già 1-0: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si accende una mischia in area di rigore del Fornacette, e Cangiano con un tocco ravvicinato mette in rete per il vantaggio del Migliarino. Poco dopo, ancora Migliarino: sugli sviluppi di un'azione manovrata il pallone arriva a Tolu che con un colpo di testa meraviglioso centra l'angolino dove il portiere ospite non riesce ad arrivare. Archiviato sul 2-0 il primo tempo, il Migliarino non si ferma e prende in mano le redini della partita anche nella seconda frazione di gioco. Azione insistita nei pressi dell'area di rigore del Fornacette, il pallone viene respinto e sfila verso il limite dell'area, dove l'accorrente Poma calcia di prima intenzione mette in rete per il 3-0. Nel terzo parziale la partita si fa più equilibrata. Ci prova subito in apertura di tempo Cangiano, che fa tutto bene e calcia rasoterra a porta sguarnita, ma il pallone a causa del fango si ferma proprio sulla linea. Comincia a farsi vedere anche la squadra ospite, che dopo le iniziali avvisaglie mette la quinta e accorcia le distanze con Giuntini: bellissimo il suo tiro da fuori che gonfia la rete a portiere battuto. Il Migliarino Vecchiano però non vuole rischiare nulla e stronca sul nascere le speranze di rimonta ospite, portandosi sul 4-1 con il gol di Dini in contropiede. Calciatorepiù: Cangiano (Migliarino Vecchiano).
MIGLIARINO V.: Pezzatini, Tolu, Poma, Caruso, Manetti, Tagliaferri, Cangiano, Dini, Pandolfo, Venturini, Bulleri. All.: Mario La Ferla.<br >FORNACETTE C.: Beatrice, Cirillo, Azizi, Bini, Celandroni, Petri, Giuntini, Selvi, Nannini, Pagano, Bozha, Muggeo. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.<br >
RETI: Cangiano, Tolu, Poma, Giuntini, Dini.<br >NOTE: 2-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Il Migliarino Vecchiano regola con un netto 4-1 il Fornacette Casarosa, conquistando la prima vittoria in questa fase di campionato. Parte bene la formazione di La Ferla, compatta e ben messa in campo, e dopo pochi minuti è già 1-0: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si accende una mischia in area di rigore del Fornacette, e Cangiano con un tocco ravvicinato mette in rete per il vantaggio del Migliarino. Poco dopo, ancora Migliarino: sugli sviluppi di un'azione manovrata il pallone arriva a Tolu che con un colpo di testa meraviglioso centra l'angolino dove il portiere ospite non riesce ad arrivare. Archiviato sul 2-0 il primo tempo, il Migliarino non si ferma e prende in mano le redini della partita anche nella seconda frazione di gioco. Azione insistita nei pressi dell'area di rigore del Fornacette, il pallone viene respinto e sfila verso il limite dell'area, dove l'accorrente Poma calcia di prima intenzione mette in rete per il 3-0. Nel terzo parziale la partita si fa più equilibrata. Ci prova subito in apertura di tempo Cangiano, che fa tutto bene e calcia rasoterra a porta sguarnita, ma il pallone a causa del fango si ferma proprio sulla linea. Comincia a farsi vedere anche la squadra ospite, che dopo le iniziali avvisaglie mette la quinta e accorcia le distanze con Giuntini: bellissimo il suo tiro da fuori che gonfia la rete a portiere battuto. Il Migliarino Vecchiano però non vuole rischiare nulla e stronca sul nascere le speranze di rimonta ospite, portandosi sul 4-1 con il gol di Dini in contropiede. <b>Calciatorepiù: Cangiano </b>(Migliarino Vecchiano).