• Giovanissimi B GIR.B
  • Colline Pisane
  • 2 - 1
  • Sanromanese


COLLINE PISANE: Mazzieri, Criminisi, Del Gamba, Bottaro, Spadaro, Gennai, Fenzi, Elomi, Cardosi, Scarfone, Busti. A disp.: Fredianelli, Vecchi, Cammilli, Subashi, Hoxa. All.: Landi.
SANROMANESE: Pertici, Stellitano, Meucci, Auletta, Matteoli, Luschi, Bagnoli, Petrizzo, Baldini, Zarku, Rinaldi. A disp.: Meini, Calvetti, Fogli, Vannini, Giglioli. All.: Fogli.

ARBITRO: Barone di Pisa.

RETI: Zarku, Gennai, Cardosi.



Vittoria in rimonta delle Colline Pisane che sul terreno amico vanno sotto, ma non si perdono d'animo e ribaltano la situazione grazie ad una buona prestazione sia sul piano del gioco si su quello della determinazione messa in ogni azione; i ragazzi di mister Landi si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità degne di nota; nonostante la sconfitta è positiva la prestazione della Sanromanese che ha tenuto testa ai propri avversari dimostrando di avere buone qualità che possono far ben sperare per il futuro; per questo mister Fogli a fine partita ha elogiato i suoi ragazzi, autori di una buona gara. Come detto sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio con la rete di Zarku che, lanciato in profondità, salta il diretto avversario e con un preciso e potente diagonale fulmina l'estremo difensore di casa. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e dopo alcune occasioni non sfruttate a dovere da una parte e dall'altra arriva il pareggio di Gennai che si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo batte. Nella ripresa le Colline Pisane sfiorano il vantaggio in un paio di circostanze con Cardosi soprattutto a metà tempo quando il suo pallonetto a scavalcare il portiere in uscita si alza di poco sopra la traversa. Lo stesso Cardosi si riscatta però siglando la rete del successo girando in fondo al sacco un calcio di punizione di Scarfone regalando così tre punti alla sua squadra.
CALCIATORI PIU': Scarfone, Gennai (Colline Pisane).


COLLINE PISANE: Mazzieri, Criminisi, Del Gamba, Bottaro, Spadaro, Gennai, Fenzi, Elomi, Cardosi, Scarfone, Busti. A disp.: Fredianelli, Vecchi, Cammilli, Subashi, Hoxa. All.: Landi.<br >SANROMANESE: Pertici, Stellitano, Meucci, Auletta, Matteoli, Luschi, Bagnoli, Petrizzo, Baldini, Zarku, Rinaldi. A disp.: Meini, Calvetti, Fogli, Vannini, Giglioli. All.: Fogli.<br > ARBITRO: Barone di Pisa.<br > RETI: Zarku, Gennai, Cardosi. Vittoria in rimonta delle Colline Pisane che sul terreno amico vanno sotto, ma non si perdono d'animo e ribaltano la situazione grazie ad una buona prestazione sia sul piano del gioco si su quello della determinazione messa in ogni azione; i ragazzi di mister Landi si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso e per alcune individualit&agrave; degne di nota; nonostante la sconfitta &egrave; positiva la prestazione della Sanromanese che ha tenuto testa ai propri avversari dimostrando di avere buone qualit&agrave; che possono far ben sperare per il futuro; per questo mister Fogli a fine partita ha elogiato i suoi ragazzi, autori di una buona gara. Come detto sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio con la rete di Zarku che, lanciato in profondit&agrave;, salta il diretto avversario e con un preciso e potente diagonale fulmina l'estremo difensore di casa. La reazione dei padroni di casa non si fa per&ograve; attendere e dopo alcune occasioni non sfruttate a dovere da una parte e dall'altra arriva il pareggio di Gennai che si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo batte. Nella ripresa le Colline Pisane sfiorano il vantaggio in un paio di circostanze con Cardosi soprattutto a met&agrave; tempo quando il suo pallonetto a scavalcare il portiere in uscita si alza di poco sopra la traversa. Lo stesso Cardosi si riscatta per&ograve; siglando la rete del successo girando in fondo al sacco un calcio di punizione di Scarfone regalando cos&igrave; tre punti alla sua squadra.<br ><b>CALCIATORI PIU': Scarfone, Gennai (Colline Pisane).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI