• Giovanissimi B GIR.B
  • Sanromanese
  • 0 - 0
  • Mobilieri Ponsacco


SANROMANESE VALD.: Pertici, Stellitano, Meucci, Bagnoli, Auletta, Matteoli, Luschi, Baldini, Vannini, Meta, Rinaldi. A disp.: Meini, Calvetti, Fogli, Giglioli, Zharku. All.: Fogli Lorenzo.
MOB. PONSACCO: Lenzi, Stefanelli, Stefanini, Colli, Bellagotti, Bigazzi, Ciani, Moschettoni, Donati, Lazzereschi, Croce. A disp.: Tosi, Pellegrini, Buonomo, Gasperini. All.: Galluzzi.

ARBITRO: Bruzzese di Pisa.



In un pomeriggio freddo pur in presenza di un pallido sole, il Valdarno conferma il suo buon momento di forma, fermando sul punteggio di parità i più titolati avversari del Ponsacco. Risultato che non fa una grinza, sia per le occasioni che per il gioco espresso. Partono bene i locali di mister Fogli ed al 6' minuto, Luschi con un bel pallonetto prova ad impensierire Lenzi, che però è bravo a non farsi sorprendere. Al 9' è Bagnoli a tirare sopra la traversa. I rossoblu ponsacchini provano ad attaccare ed al 28' è iani a tirare altosopra la traversa, anche se la migliore occasione per gli ospiti capita al 30' su un contropiede che non si conretizza per la tempestiva risposta della difesa locale che sventa la minaccia. Nella ripresa il copione non cambia:il Valdarno fa più possesso palla rispetto agli avversari, pur stando sempre attenti a non scoprirsi e a non ripetere quegli errori, che nelle settimane precedenti, sono costai diversi punti. L'entrata nei locali di Giglioli e soprattutto di Zharku, vivacizza un po' di più la manovra anche se Lenzi non è mai seriamente impegnato. Anzi, proprio nei minuti di recupero, è proprio il Ponsacco, approfittando di un pallone vacante in area del Valdarno, a impegnare Pertici che però è bravo a chiudere sul proprio palo e a mettere in angolo. Poi tutti sotto la doccia. Tra queste due squadre ci son o in classifica 19 punti di differenza a favore del Ponsacco:oggi il distacco non si è proprio notato, e questo io credo, è per la banda di Mister Fogli il complimento più bello. In una partita giocata con correttezza e sportività, ha ben diretto la signorina Bruzzese.
CALCIATORI PIU': Auletta (Sanromanese Valdarno).

Stefano SANROMANESE VALD.: Pertici, Stellitano, Meucci, Bagnoli, Auletta, Matteoli, Luschi, Baldini, Vannini, Meta, Rinaldi. A disp.: Meini, Calvetti, Fogli, Giglioli, Zharku. All.: Fogli Lorenzo. <br >MOB. PONSACCO: Lenzi, Stefanelli, Stefanini, Colli, Bellagotti, Bigazzi, Ciani, Moschettoni, Donati, Lazzereschi, Croce. A disp.: Tosi, Pellegrini, Buonomo, Gasperini. All.: Galluzzi. <br > ARBITRO: Bruzzese di Pisa. In un pomeriggio freddo pur in presenza di un pallido sole, il Valdarno conferma il suo buon momento di forma, fermando sul punteggio di parit&agrave; i pi&ugrave; titolati avversari del Ponsacco. Risultato che non fa una grinza, sia per le occasioni che per il gioco espresso. Partono bene i locali di mister Fogli ed al 6' minuto, Luschi con un bel pallonetto prova ad impensierire Lenzi, che per&ograve; &egrave; bravo a non farsi sorprendere. Al 9' &egrave; Bagnoli a tirare sopra la traversa. I rossoblu ponsacchini provano ad attaccare ed al 28' &egrave; iani a tirare altosopra la traversa, anche se la migliore occasione per gli ospiti capita al 30' su un contropiede che non si conretizza per la tempestiva risposta della difesa locale che sventa la minaccia. Nella ripresa il copione non cambia:il Valdarno fa pi&ugrave; possesso palla rispetto agli avversari, pur stando sempre attenti a non scoprirsi e a non ripetere quegli errori, che nelle settimane precedenti, sono costai diversi punti. L'entrata nei locali di Giglioli e soprattutto di Zharku, vivacizza un po' di pi&ugrave; la manovra anche se Lenzi non &egrave; mai seriamente impegnato. Anzi, proprio nei minuti di recupero, &egrave; proprio il Ponsacco, approfittando di un pallone vacante in area del Valdarno, a impegnare Pertici che per&ograve; &egrave; bravo a chiudere sul proprio palo e a mettere in angolo. Poi tutti sotto la doccia. Tra queste due squadre ci son o in classifica 19 punti di differenza a favore del Ponsacco:oggi il distacco non si &egrave; proprio notato, e questo io credo, &egrave; per la banda di Mister Fogli il complimento pi&ugrave; bello. In una partita giocata con correttezza e sportivit&agrave;, ha ben diretto la signorina Bruzzese. <br ><b>CALCIATORI PIU': Auletta (Sanromanese Valdarno).</b> Stefano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI