- Giovanissimi B GIR.B
-
Citta di Pontedera
-
0 - 2
-
Colline Pisane
PONTEDERA: Giacomelli, Frau, Maniscalchi, Broccio, Matteucci, Baldanzi, Becai, Carpitelli, Gurè, Parrini, Liardi. A disp.: Rossi. All.: Ciampi.
COLLINE PISANE: Mazzieri, Del Gamba, Costanzo, Orsini, Spadaro, Bottaro, Gennai, Fenzi, Sibilia, Scarfone, Cardosi. A disp.: Criminisi, Cazzuola. All.: Landi.
RETI: Scarfone, Sibilia.
Le Colline Pisane espugnano il difficile campèo del Pontedera e conquistano tre punti prestigiosi che fanno bene al morale. Nel primo tempo entrambe le squadre giocano bene, creando diverse occasioni, ma solo la compagine ospite riuscirà a portarsi in vantaggio prima con Scarfone su punizione e poi con Sibilia in contropiede. Nel secondo tempo il Pontedera subisce un calo fisico e mentale, mentre le Colline tengono bene il risultato e meritandosi la vittoria finale. CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Pontedera; Scarfone, Sibilia (Colline Pisane).
PONTEDERA: Giacomelli, Frau, Maniscalchi, Broccio, Matteucci, Baldanzi, Becai, Carpitelli, Gurè, Parrini, Liardi. A disp.: Rossi. All.: Ciampi.<br >COLLINE PISANE: Mazzieri, Del Gamba, Costanzo, Orsini, Spadaro, Bottaro, Gennai, Fenzi, Sibilia, Scarfone, Cardosi. A disp.: Criminisi, Cazzuola. All.: Landi.<br >
RETI: Scarfone, Sibilia.
Le Colline Pisane espugnano il difficile campèo del Pontedera e conquistano tre punti prestigiosi che fanno bene al morale. Nel primo tempo entrambe le squadre giocano bene, creando diverse occasioni, ma solo la compagine ospite riuscirà a portarsi in vantaggio prima con Scarfone su punizione e poi con Sibilia in contropiede. Nel secondo tempo il Pontedera subisce un calo fisico e mentale, mentre le Colline tengono bene il risultato e meritandosi la vittoria finale. <b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Pontedera; Scarfone, Sibilia (Colline Pisane).<br ></b>