• Giovanissimi B GIR.B
  • Giov. Staffoli
  • 1 - 1
  • Mobilieri Ponsacco


GIOV.STAFFOLI: Moroni, Venieri, Monaco, Colombini, Angelini, Zappullo, Meacci, Urbani, Romeo, Bonsignori, Tacchi, Venturini. All.: Giacomo Fogli.
MOB.PONSACCO: Lenzi, Stefanelli, Stefanini, Colli, Bellagotti, Giovannetti, Ciani, Croce, Donati, Lazzereschi, Gasperini. A disp.: Tosi, Pellegrini, Buonomo. All.: Nicola Galluzzi.

RETI: Croce, Angelini.



Finisce in parità, con una rete per tempo, fra Staffoli e Ponsacco. I padroni di casa iniziano la gara con grande vivacità, pressando gli avversari e giocando nella loro metà campo, ma è invece il Ponsacco, nel momento in cui sembra subire il gioco dei locali, a portarsi in vantaggio con Croce il quale, lasciato solo sulla fascia, va a segnare con un ottimo diagonale. Lo Staffoli accusa il colpo e si demoralizza, il Ponsacco ne approfitta creando diverse azioni offensive che però risultano sterili, e la prima frazione si conclude sullo 0-1. Nella ripresa lo Staffoli cerca di spingersi all'assalto della porta ospite, ma non riesce ad andare oltre la metà campo, se si eccettuano alcune sporadiche azioni non troppo pericolose, e al contrario subisce spesso il pressing avversario. Al 20' della ripresa, tuttavia, Angelini trasforma una magistrale punizione dai 25 metri e riporta in parità il risultato. Il Ponsacco a questo punto si fa più aggressivo, vuole la vittoria, ma lo Staffoli riesce a difendersi bene e a mantenere fino al termine la spartizione della posta.

GIOV.STAFFOLI: Moroni, Venieri, Monaco, Colombini, Angelini, Zappullo, Meacci, Urbani, Romeo, Bonsignori, Tacchi, Venturini. All.: Giacomo Fogli.<br >MOB.PONSACCO: Lenzi, Stefanelli, Stefanini, Colli, Bellagotti, Giovannetti, Ciani, Croce, Donati, Lazzereschi, Gasperini. A disp.: Tosi, Pellegrini, Buonomo. All.: Nicola Galluzzi.<br > RETI: Croce, Angelini. Finisce in parit&agrave;, con una rete per tempo, fra Staffoli e Ponsacco. I padroni di casa iniziano la gara con grande vivacit&agrave;, pressando gli avversari e giocando nella loro met&agrave; campo, ma &egrave; invece il Ponsacco, nel momento in cui sembra subire il gioco dei locali, a portarsi in vantaggio con Croce il quale, lasciato solo sulla fascia, va a segnare con un ottimo diagonale. Lo Staffoli accusa il colpo e si demoralizza, il Ponsacco ne approfitta creando diverse azioni offensive che per&ograve; risultano sterili, e la prima frazione si conclude sullo 0-1. Nella ripresa lo Staffoli cerca di spingersi all'assalto della porta ospite, ma non riesce ad andare oltre la met&agrave; campo, se si eccettuano alcune sporadiche azioni non troppo pericolose, e al contrario subisce spesso il pressing avversario. Al 20' della ripresa, tuttavia, Angelini trasforma una magistrale punizione dai 25 metri e riporta in parit&agrave; il risultato. Il Ponsacco a questo punto si fa pi&ugrave; aggressivo, vuole la vittoria, ma lo Staffoli riesce a difendersi bene e a mantenere fino al termine la spartizione della posta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI