• Terza Categoria
  • Atletico Piazze
  • 3 - 2
  • Junior Poliziana


ATL. PIAZZE: Clementucci, Puliti, Peruzzi, Baraldo A., Piazzai, Spiti, Gonnellini, Fabbrizzi, Fastelli, Maggi, Parretti (85' Baraldo G.). A disp.: Pinzi, Machetti, Belli, Pagliaccia, Barbanera, Giulianelli. All.: Seravalle.

POLIZIANA: Sanguinetti, Bellari, Bardi, Cresti, Valdambrini, Taccone, Papalini, Bozzini, Del Ciondolo, Mema, Pellegrini I. A disp.: Neri, Pellegrini O. All.: Cresti.


ARBITRO: Di Lorenzo di Siena.


RETI: 30' Fastelli, 55' Puliti aut., 64' Maggi, 69' Bellari, 92' Baraldo G.



Ancora una vittoria e ancora in zona Cesarini. Il Piazze non si smentisce a coglie un altro successo che la conferma seconda forza del campionato assieme alla Nuova Radicofani. La Poliziana comunque ha retto molto bene, e non fosse stato per il gol in pieno recupero di Baraldo G. (peraltro mossa azzeccata da mister Seravalle) avrebbe sicuramente portato a casa un pareggio meritato. A questo proposito giusto sottolineare la grande prova del portiere locale Clamentucci, in grado di compiere un paio di interventi salvarisultato e importanti quanto un gol. Tuttavia in avvio è proprio l'Atl. Piazze a comandare le operazioni, dopo mezzora così il risultato si sblocca quando Parretti pennella al centro dove pronto alla correzione in rete c'è Fastelli, 1-0. Segue una fase in cui il ritmo cala e i padroni di casa riescono ad addormentare il gioco evitando il ritorno degli avversari. La Poliziana però pareggia in avvio di ripresa grazie ad uno sfortunato autogol di Puliti che devia nella propria porta..la gara si riaccende. La squadra di casa infatti reagisce immediatamente e dopo meno di dieci minuti rimette la testa avanti sfruttando al meglio un calcio di punizione: Maggi si incarica della battuta dal limite e trasforma. La partita però non è chiusa, la Poliziana si riporta in avanti con convinzione e dopo soli cinque minuti riconquista la parità con Bellari che insacca con precisione con un imperioso stacco di testa. Nel finale mister Seravalle intuisce che c'è bisogno di più peso in avanti, entra Baraldo G. che come detto si rivelerà l'arma vincente. Siamo in pieno recupero infatti quando l'attaccante, imbeccato da un calcio da fermo di Peruzzi, mette dentro di testa la rete che vale tre punti e l'ennesimo tassello di una incredibile striscia vincente.

Ap ATL. PIAZZE: Clementucci, Puliti, Peruzzi, Baraldo A., Piazzai, Spiti, Gonnellini, Fabbrizzi, Fastelli, Maggi, Parretti (85' Baraldo G.). A disp.: Pinzi, Machetti, Belli, Pagliaccia, Barbanera, Giulianelli. All.: Seravalle. <br >POLIZIANA: Sanguinetti, Bellari, Bardi, Cresti, Valdambrini, Taccone, Papalini, Bozzini, Del Ciondolo, Mema, Pellegrini I. A disp.: Neri, Pellegrini O. All.: Cresti. <br > ARBITRO: Di Lorenzo di Siena. <br > RETI: 30' Fastelli, 55' Puliti aut., 64' Maggi, 69' Bellari, 92' Baraldo G. Ancora una vittoria e ancora in zona Cesarini. Il Piazze non si smentisce a coglie un altro successo che la conferma seconda forza del campionato assieme alla Nuova Radicofani. La Poliziana comunque ha retto molto bene, e non fosse stato per il gol in pieno recupero di Baraldo G. (peraltro mossa azzeccata da mister Seravalle) avrebbe sicuramente portato a casa un pareggio meritato. A questo proposito giusto sottolineare la grande prova del portiere locale Clamentucci, in grado di compiere un paio di interventi salvarisultato e importanti quanto un gol. Tuttavia in avvio &egrave; proprio l'Atl. Piazze a comandare le operazioni, dopo mezzora cos&igrave; il risultato si sblocca quando Parretti pennella al centro dove pronto alla correzione in rete c'&egrave; Fastelli, 1-0. Segue una fase in cui il ritmo cala e i padroni di casa riescono ad addormentare il gioco evitando il ritorno degli avversari. La Poliziana per&ograve; pareggia in avvio di ripresa grazie ad uno sfortunato autogol di Puliti che devia nella propria porta..la gara si riaccende. La squadra di casa infatti reagisce immediatamente e dopo meno di dieci minuti rimette la testa avanti sfruttando al meglio un calcio di punizione: Maggi si incarica della battuta dal limite e trasforma. La partita per&ograve; non &egrave; chiusa, la Poliziana si riporta in avanti con convinzione e dopo soli cinque minuti riconquista la parit&agrave; con Bellari che insacca con precisione con un imperioso stacco di testa. Nel finale mister Seravalle intuisce che c'&egrave; bisogno di pi&ugrave; peso in avanti, entra Baraldo G. che come detto si riveler&agrave; l'arma vincente. Siamo in pieno recupero infatti quando l'attaccante, imbeccato da un calcio da fermo di Peruzzi, mette dentro di testa la rete che vale tre punti e l'ennesimo tassello di una incredibile striscia vincente. Ap




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI