- Giovanissimi B GIR.B
-
Citta di Pontedera
-
0 - 0
-
Pecciolese 1936
PONTEDERA: Dario, Frau, Maniscalchi, Benedetto, Matteucci, Baldanzi, Liardi, Carpitelli, Morelli, Parrini, Becai. A disp:: Rossi, Landi, Broccio. All.: Ciampi.
PECCIOLESE: Tomas, Alfano, Baldini, Barontini, Bartaloni, Bini M., Bini T., Brantini, Ceccanti, Fiorentini, Gargiulo, Marianelli. A disp.: Molesti, Neri, Parrini, Donati. All.: Casati.
ARBITRO: Magaldi di Pisa.
Finisce con un pareggio a reti bianche la gara tra Pontedera e Pecciolese che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara povera di emozioni e di vere e proprie occasioni da gol. Si è combattuto prevalentemente a centrocampo dove le due squadre si sono affrontate senza soluzione di continuità. Qualche mischione in area di rigore da una parte e dall'altra ha fatto il resto non cambiando però la storia della gara.
CALCIATORI PIU': Parrini, Matteucci (Pontedera), ceccanti (Pecciolese).
PONTEDERA: Dario, Frau, Maniscalchi, Benedetto, Matteucci, Baldanzi, Liardi, Carpitelli, Morelli, Parrini, Becai. A disp:: Rossi, Landi, Broccio. All.: Ciampi.<br >PECCIOLESE: Tomas, Alfano, Baldini, Barontini, Bartaloni, Bini M., Bini T., Brantini, Ceccanti, Fiorentini, Gargiulo, Marianelli. A disp.: Molesti, Neri, Parrini, Donati. All.: Casati.<br >
ARBITRO: Magaldi di Pisa.
Finisce con un pareggio a reti bianche la gara tra Pontedera e Pecciolese che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara povera di emozioni e di vere e proprie occasioni da gol. Si è combattuto prevalentemente a centrocampo dove le due squadre si sono affrontate senza soluzione di continuità. Qualche mischione in area di rigore da una parte e dall'altra ha fatto il resto non cambiando però la storia della gara.<br ><b>CALCIATORI PIU': Parrini, Matteucci (Pontedera), ceccanti (Pecciolese).</b>