- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Sancat
-
1 - 2
-
Grevigiana
SANCAT: Fantoni, Minicucci Massimo, Minicucci Marco, Leggeri, Naldini, Tarini, Lodi, Refai, Ricca, Innocenti, Palazzo. A disp.: Salvini, Torricini, Pini, Bardelli, Niccoli. All.: Bernini.
GREVIGIANA: Arnetoli, Bianchini, Del Regno, Bruccoleri, Rinaldi, Borri, Degli Innocenti, Tripodi, Fanciullacci, Ortolani, Haimar. A disp.: Elmedì, Bartolini, Moad, Sposito, Brezzi. All.: Giannetto.
RETI: Salvini, 2 Tripodi.
NOTE: Espulso Del Regno per doppia ammonizione.
La Grevigiana passa in casa della Sancat per 2-1. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo con Tripodi che si inserisce su una ribattuta del portiere e lo batte in diagonale. Al 20' arriva il raddoppio, firmato sempre da Tripodi: palla in verticale di Elmedì e l'attaccante dai venti metri la piazza sotto la traversa. Il primo tempo si chiude sul doppio svantaggio per la Sancat che aveva creato tantissime buone occasioni, colpendo anche una traversa. Nella ripresa, dopo aver fallito il 3-0 con Ortolani, solo davanti al portiere, la Grevigiana incassa il gol di Salvini che riaccende le speranze dei padroni di casa. La Sancat si riversa in attacco in cerca del pari che, però, non arriva.
Calciatoripiù: Salvini (Sancat), Tripodi e Elmedì (Grevigiana).
SANCAT: Fantoni, Minicucci Massimo, Minicucci Marco, Leggeri, Naldini, Tarini, Lodi, Refai, Ricca, Innocenti, Palazzo. A disp.: Salvini, Torricini, Pini, Bardelli, Niccoli. All.: Bernini.<br >GREVIGIANA: Arnetoli, Bianchini, Del Regno, Bruccoleri, Rinaldi, Borri, Degli Innocenti, Tripodi, Fanciullacci, Ortolani, Haimar. A disp.: Elmedì, Bartolini, Moad, Sposito, Brezzi. All.: Giannetto.<br >
RETI: Salvini, 2 Tripodi.<br >NOTE: Espulso Del Regno per doppia ammonizione.
La Grevigiana passa in casa della Sancat per 2-1. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo con Tripodi che si inserisce su una ribattuta del portiere e lo batte in diagonale. Al 20' arriva il raddoppio, firmato sempre da Tripodi: palla in verticale di Elmedì e l'attaccante dai venti metri la piazza sotto la traversa. Il primo tempo si chiude sul doppio svantaggio per la Sancat che aveva creato tantissime buone occasioni, colpendo anche una traversa. Nella ripresa, dopo aver fallito il 3-0 con Ortolani, solo davanti al portiere, la Grevigiana incassa il gol di Salvini che riaccende le speranze dei padroni di casa. La Sancat si riversa in attacco in cerca del pari che, però, non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvini</b> (Sancat), <b>Tripodi e Elmedì</b> (Grevigiana).