• Giovanissimi B GIR.B
  • Stella Rossa
  • 1 - 0
  • Colline Pisane


CASTELFRANCO: Cangini, Gjoca, Fondelli, Cani, Cuoco,Monaci, Susini, Gallo, Casini, Micheli, Brunelli. A disp.: Dani, Bilanceri, Ragoni. All.: Masetti.
S.C. COLLINE PISANE: Mazzieri, Del Gamba, Della Libera, Agostini, Spadaro, Bottaro, Fredianelli, Fenzi, Sibilia, Scalfone, Cardosi.
Disp.: Costanzo, Cazzuola, Busti, Gennai. All.:Landi.

ARBITRO: Malacarne di Pisa.

RETE: Monaci.



Vittoria di misura della Stella Rossa che sul terreno di casa supera le Colline Pisane, mettendo così in cascina altri tre punti preziosi per la classifica e per il morale della squadra portando a 7 il totale della striscia di risultati positivi. Inizia subito premendo sull'acceleratore la squadra di mister Masetti che si rende pericolosa con alcune incursioni di Casini che però non è preciso nella conclusione. La supremazia a centro campo è della Stella Rossa sviluppa continue azioni offensive sulla fascia destra, dove il solito Cuoco arriva sul fondo ed effettua traversoni. Al quinto minuto l'azione che decide la partita: Cuoco batte un calcio d'angolo da destra e Monaci va sul primo palo, anticipa il difensore ed insacca con un preciso tiro sul quale il portiere Mazzeri niente può fare. Alcune timide reazioni vedono gli ospiti protagonisti senza però mai impensierire il portiere avversario che trascorre il totale del primo tempo senza mai essere seriamente impegnato. Il secondo si apre con poche azioni da entrambi le parti anche se le Colline Pisane sembrano più decise e vogliose di agguantare il pareggio. La Stella Rossa sembra essere più stanca ed a seguito di alcune azioni di attacco che non si concretizzano partono pericolose azioni di contropiede degli ospiti che sfumano al limite dell'area di rigore dei padroni di casa senza mai andare a conclusioni pericolose. Al 15' Cuoco è lanciato solo verso la porta avversaria ma entrato in area di rigore viene atterrato dal difensore ed il direttore di gara fischia il calcio di rigore. Va a battere dagli 11 metri Casini con un tiro alla destra di Mazzieri che intuisce e para bloccando la palla a terra. Dopo circa 5 minuti Monaci si infortuna ed è costretto ad uscire, ma i cambi sono esauriti ed il Castelfranco finisce in dieci, lottando su tutti i palloni fino al fischio finale. Buono l'arbitraggio.
CALCIATORI PIU': Cuoco e Brunelli (Castelfranco); Cardosi (Colline Pisane).

Luca Fondelli CASTELFRANCO: Cangini, Gjoca, Fondelli, Cani, Cuoco,Monaci, Susini, Gallo, Casini, Micheli, Brunelli. A disp.: Dani, Bilanceri, Ragoni. All.: Masetti.<br >S.C. COLLINE PISANE: Mazzieri, Del Gamba, Della Libera, Agostini, Spadaro, Bottaro, Fredianelli, Fenzi, Sibilia, Scalfone, Cardosi.<br >Disp.: Costanzo, Cazzuola, Busti, Gennai. All.:Landi.<br > ARBITRO: Malacarne di Pisa.<br > RETE: Monaci. Vittoria di misura della Stella Rossa che sul terreno di casa supera le Colline Pisane, mettendo cos&igrave; in cascina altri tre punti preziosi per la classifica e per il morale della squadra portando a 7 il totale della striscia di risultati positivi. Inizia subito premendo sull'acceleratore la squadra di mister Masetti che si rende pericolosa con alcune incursioni di Casini che per&ograve; non &egrave; preciso nella conclusione. La supremazia a centro campo &egrave; della Stella Rossa sviluppa continue azioni offensive sulla fascia destra, dove il solito Cuoco arriva sul fondo ed effettua traversoni. Al quinto minuto l'azione che decide la partita: Cuoco batte un calcio d'angolo da destra e Monaci va sul primo palo, anticipa il difensore ed insacca con un preciso tiro sul quale il portiere Mazzeri niente pu&ograve; fare. Alcune timide reazioni vedono gli ospiti protagonisti senza per&ograve; mai impensierire il portiere avversario che trascorre il totale del primo tempo senza mai essere seriamente impegnato. Il secondo si apre con poche azioni da entrambi le parti anche se le Colline Pisane sembrano pi&ugrave; decise e vogliose di agguantare il pareggio. La Stella Rossa sembra essere pi&ugrave; stanca ed a seguito di alcune azioni di attacco che non si concretizzano partono pericolose azioni di contropiede degli ospiti che sfumano al limite dell'area di rigore dei padroni di casa senza mai andare a conclusioni pericolose. Al 15' Cuoco &egrave; lanciato solo verso la porta avversaria ma entrato in area di rigore viene atterrato dal difensore ed il direttore di gara fischia il calcio di rigore. Va a battere dagli 11 metri Casini con un tiro alla destra di Mazzieri che intuisce e para bloccando la palla a terra. Dopo circa 5 minuti Monaci si infortuna ed &egrave; costretto ad uscire, ma i cambi sono esauriti ed il Castelfranco finisce in dieci, lottando su tutti i palloni fino al fischio finale. Buono l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORI PIU': Cuoco e Brunelli (Castelfranco); Cardosi (Colline Pisane).</b> Luca Fondelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI