• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 0 - 3
  • Geggiano


S. ALBINO: Marianelli, Mureddu, Della Lena, Morganti, Menconi , Fé, Santoni, Corbari, Molinaro, Fatighenti, Caponeri. A disp.: Pietrini, Mazzi, Lucattini, Moussabih, Cerqueira, Acunto. All.: Lo Conte.

GEGGIANO: Angelini, Capannelli, Regoli, Bracci, Becatti, Monaci, Zamperini, Canocchi, Romano, Tozzi, Nuti. A disp.: Manganelli, De Ricco, Fiorini, De Angelis, Cappannoli, Petreni, Maffei. All.: Maffei


RETI: 31' Tozzi, 65' Zamperini, 70' Fiorini rig.

NOTE: espulso Della Lena.



Non inganni il punteggio finale, Il Geggiano ha dovuto sudare per aver ragione di un S. Albino nell'occasione molto compatto e ben disposto in campo, soprattutto nel corso del primo tempo. Il S. Albino dunque parte bene e dimostra la qualità delle sue trame di gioco, la decisione che anima i ragazzi di Lo Conte porta a tre buone occasioni da rete che però non vengono sfruttata a dovere. Il Geggiano però non è primo in classifica per caso e alla mezzora, sugli sviluppi della prima vera offensiva, si porta in vantaggio grazie al solito Tozzi che tutto solo nel cuore dell'area termale realizza da pochi passi. A questo punto la gara cambia decisamente perché poco dopo il S. Albino rimane in dieci in virtù dell'espulsione di Della Lena e per il Geggiano la strada si fa in discesa. Nella ripresa la squadra di Maffei rientra intenzionata a chiudere subito i conti, tuttavia bisogna aspettare il 65' per veder il raddoppio di Zamperini, propiziato questa volta da un clamoroso mancato intervento della difesa locale. A venti dal termine il Geggiano si porta sullo 0-3 grazie ad un calcio di rigore trasformato perfettamente da Fiorini.

S. ALBINO: Marianelli, Mureddu, Della Lena, Morganti, Menconi , F&eacute;, Santoni, Corbari, Molinaro, Fatighenti, Caponeri. A disp.: Pietrini, Mazzi, Lucattini, Moussabih, Cerqueira, Acunto. All.: Lo Conte. <br >GEGGIANO: Angelini, Capannelli, Regoli, Bracci, Becatti, Monaci, Zamperini, Canocchi, Romano, Tozzi, Nuti. A disp.: Manganelli, De Ricco, Fiorini, De Angelis, Cappannoli, Petreni, Maffei. All.: Maffei <br > RETI: 31' Tozzi, 65' Zamperini, 70' Fiorini rig. <br >NOTE: espulso Della Lena. Non inganni il punteggio finale, Il Geggiano ha dovuto sudare per aver ragione di un S. Albino nell'occasione molto compatto e ben disposto in campo, soprattutto nel corso del primo tempo. Il S. Albino dunque parte bene e dimostra la qualit&agrave; delle sue trame di gioco, la decisione che anima i ragazzi di Lo Conte porta a tre buone occasioni da rete che per&ograve; non vengono sfruttata a dovere. Il Geggiano per&ograve; non &egrave; primo in classifica per caso e alla mezzora, sugli sviluppi della prima vera offensiva, si porta in vantaggio grazie al solito Tozzi che tutto solo nel cuore dell'area termale realizza da pochi passi. A questo punto la gara cambia decisamente perch&eacute; poco dopo il S. Albino rimane in dieci in virt&ugrave; dell'espulsione di Della Lena e per il Geggiano la strada si fa in discesa. Nella ripresa la squadra di Maffei rientra intenzionata a chiudere subito i conti, tuttavia bisogna aspettare il 65' per veder il raddoppio di Zamperini, propiziato questa volta da un clamoroso mancato intervento della difesa locale. A venti dal termine il Geggiano si porta sullo 0-3 grazie ad un calcio di rigore trasformato perfettamente da Fiorini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI