- Giovanissimi B GIR.C
- M.M. Subbiano
-
4 - 0
- Petrarca Calcio
M.M.SUBBIANO: Solinas, Furnari, Franzesi, Mattesini, Dauti, Ristori L., Sensi, Mazzotta, Fabbroni, Neri, Ristori M. A disp.: Merante, Magrini, Marchini, Berni, Amato, Martinelli, Giannotti. All.: Gabriele Nocentini.
PETRARCA CALCIO: Marchini, Acquisti, Barsotti, Del Brenna, Conti J., Pesucci, Dinushaj, Zaroili, Sarr, Paci, De Maio. A disp.: Bulgarelli, Conti L., Del Lama, Dejvi, Marziali, Matrone. All.: Andrea Branchi.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Fabbroni, Mazzotta, Berni, Martinelli.
E sono dieci! Continua la marcia inarrestabile dei gialloblù di mister Nocentini, che centrano la decima vittoria in altrettante gare disputate in questa seconda fase di campionato. Il Subbiano esulta tra le mura di casa, battendo con un rotondo 4-0 il Petrarca. Dopo una prima frazione nel complesso combattuta e caratterizzata da un paio di spunti per parte, i padroni di casa si scatenano nella ripresa, quando mettono a segno tre gol, confezionando un'altra netta vittoria. Parte col giusto piglio il Subbiano, subito propositivo in avvio. La prima chance della partita è per Fabbroni, che conclude alto su assist di Sensi; poco dopo ancora Fabbroni al tiro, questa volta su passaggio di Neri, e altra conclusione fuori dallo specchio della porta. Non sbaglia la terza volta l'attaccante gialloblù, protagonista del vantaggio locale: su preciso assist di Mattesini, Fabbroni stoppa il pallone di petto e insacca all'angolino per l'1-0. Sempre nel primo tempo, poi, ancora Subbiano vicino al gol con Maicol Ristori, che centra il palo in pallonetto. Dall'altra parte il Petrarca non sta certo a guardare. I ragazzi di mister Branchi combattono su ogni pallone e tengono bene il campo, costruendo le loro occasioni da gol: sono Acquisti e Paci i più pericolosi in avanti, autori di un paio di buoni tiri, ma senza riuscire a colpire. A fine primo tempo si annota anche una bella parata di Solinas, che tiene inviolata la porta di casa. Nella seconda frazione il Subbiano riparte fortissimo. Subito al 45' il pallone di Martinelli da calcio d'angolo arriva preciso in mezzo per il colpo di testa di Mazzotta, che stacca bene, concludendo all'incrocio per il 2-0 gialloblù. Ancora Martinelli, poco dopo, regala un altro splendido pallone a un compagno, questa volta Amato, che davanti alla porta trova il portiere e il palo a dirgli di no, ma sulla respinta del legno colpisce Berni, che in tap-in fa 3-0. Il Petrarca prova a scuotersi e, dopo un'occasione in avvio di ripresa con Pesucci, va al tiro con Acquisti; nel finale, in pieno recupero, Martinelli si mette in proprio e con un gran tiro su punizione cala il sipario sul match. E' il 4-0, definitivo.
Calciatoripiù: Martinelli, Ristori M., Berni, Mattesini e Sensi (M.M.Subbiano), Zaroili e Del Brenna (Petrarca Calcio).
M.M.SUBBIANO: Solinas, Furnari, Franzesi, Mattesini, Dauti, Ristori L., Sensi, Mazzotta, Fabbroni, Neri, Ristori M. A disp.: Merante, Magrini, Marchini, Berni, Amato, Martinelli, Giannotti. All.: Gabriele Nocentini.<br >PETRARCA CALCIO: Marchini, Acquisti, Barsotti, Del Brenna, Conti J., Pesucci, Dinushaj, Zaroili, Sarr, Paci, De Maio. A disp.: Bulgarelli, Conti L., Del Lama, Dejvi, Marziali, Matrone. All.: Andrea Branchi.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.<br >
RETI: Fabbroni, Mazzotta, Berni, Martinelli.
E sono dieci! Continua la marcia inarrestabile dei gialloblù di mister Nocentini, che centrano la decima vittoria in altrettante gare disputate in questa seconda fase di campionato. Il Subbiano esulta tra le mura di casa, battendo con un rotondo 4-0 il Petrarca. Dopo una prima frazione nel complesso combattuta e caratterizzata da un paio di spunti per parte, i padroni di casa si scatenano nella ripresa, quando mettono a segno tre gol, confezionando un'altra netta vittoria. Parte col giusto piglio il Subbiano, subito propositivo in avvio. La prima chance della partita è per Fabbroni, che conclude alto su assist di Sensi; poco dopo ancora Fabbroni al tiro, questa volta su passaggio di Neri, e altra conclusione fuori dallo specchio della porta. Non sbaglia la terza volta l'attaccante gialloblù, protagonista del vantaggio locale: su preciso assist di Mattesini, Fabbroni stoppa il pallone di petto e insacca all'angolino per l'1-0. Sempre nel primo tempo, poi, ancora Subbiano vicino al gol con Maicol Ristori, che centra il palo in pallonetto. Dall'altra parte il Petrarca non sta certo a guardare. I ragazzi di mister Branchi combattono su ogni pallone e tengono bene il campo, costruendo le loro occasioni da gol: sono Acquisti e Paci i più pericolosi in avanti, autori di un paio di buoni tiri, ma senza riuscire a colpire. A fine primo tempo si annota anche una bella parata di Solinas, che tiene inviolata la porta di casa. Nella seconda frazione il Subbiano riparte fortissimo. Subito al 45' il pallone di Martinelli da calcio d'angolo arriva preciso in mezzo per il colpo di testa di Mazzotta, che stacca bene, concludendo all'incrocio per il 2-0 gialloblù. Ancora Martinelli, poco dopo, regala un altro splendido pallone a un compagno, questa volta Amato, che davanti alla porta trova il portiere e il palo a dirgli di no, ma sulla respinta del legno colpisce Berni, che in tap-in fa 3-0. Il Petrarca prova a scuotersi e, dopo un'occasione in avvio di ripresa con Pesucci, va al tiro con Acquisti; nel finale, in pieno recupero, Martinelli si mette in proprio e con un gran tiro su punizione cala il sipario sul match. E' il 4-0, definitivo. <b>
Calciatoripiù: Martinelli, Ristori M., Berni, Mattesini</b> e <b>Sensi</b> (M.M.Subbiano), <b>Zaroili</b> e <b>Del Brenna </b>(Petrarca Calcio).