• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Galcianese
  • 7 - 0
  • Mezzana


GALCIANESE: Lucchesi, Totaro, Forleo, Piampiani, Lorè, Greco, Piovanelli, Gaia Fioretti, Calendi, Bassi, Fabbri, Lo Mele. All.: Vannozzi-Cardini.
MEZZANA: Catini, Bartoletti, Basta, Boncinelli, Carfora, Lakhdari, Montella, Ponzalli, Cecconi. All.: Pelagatti.

RETI: Fabbri 2, Piovanelli 2, Lo Mele, Lorè, Greco.



In una mattinata a dir poco frizzante si sono affrontante le due compagini con la netta affermazione della squadra di casa che ha saputo capitalizzare al meglio tante delle occasione da rete costruite. Dopo le prime schermaglie di inizio partita è la squadra di casa a passare. Azione ben congegnata con Greco a lanciare Gaia Fioretti che in modo molto altruistico serve un prezioso assist a Fabbri che non fa altro che spingere la palla in rete da distanza ravvicinata. Dopo il fulminio vantaggio della squadra di casa è Basta ad impensierire in una non facile parata l'attento Lucchesi. Poi è Cecconi a sfiorare il palo alla destra di Lucchesi. Dalla seconda frazione in poi è un vero e tiro al bersaglio della Galcianese contro la porta del Mezzana. Passati pochi minuti bella azione centrale di Piovanelli che lancia sulla sua verticale Lorè che ringrazia per l'assist e insacca centralmente. È poi il capitano locale Piampiani a tirare debolmente senza trovare il bersaglio grosso. Sul finire di seconda frazione su azione tambureggiante prima Lorè di piede e poi Piovanelli di testa non trovano la via della rete. Ad inizio della ultima frazione di gioco azione sulla destra dello stakanovista Calendi che dalla linea di fondo rimette al centro e Piovanelli facile facile insacca indisturbato. È ancora la Galcianese a centrare la porta con Greco, poi nuovamente con Fabbri, ben assisito da Piovanelli, poi con lo stesso Piovanelli che si inserisce furbescamemente nell'area avversaria di rigore ed appoggia nella porta vuota, poi infine trova la gioia del gol anche Lomele che si fa trovare pronto su azione ancora di Calendi che rimetteva al centro e consente al compagno di realizzare un facile gol.

Alb.Fior. GALCIANESE: Lucchesi, Totaro, Forleo, Piampiani, Lor&egrave;, Greco, Piovanelli, Gaia Fioretti, Calendi, Bassi, Fabbri, Lo Mele. All.: Vannozzi-Cardini.<br >MEZZANA: Catini, Bartoletti, Basta, Boncinelli, Carfora, Lakhdari, Montella, Ponzalli, Cecconi. All.: Pelagatti.<br > RETI: Fabbri 2, Piovanelli 2, Lo Mele, Lor&egrave;, Greco. In una mattinata a dir poco frizzante si sono affrontante le due compagini con la netta affermazione della squadra di casa che ha saputo capitalizzare al meglio tante delle occasione da rete costruite. Dopo le prime schermaglie di inizio partita &egrave; la squadra di casa a passare. Azione ben congegnata con Greco a lanciare Gaia Fioretti che in modo molto altruistico serve un prezioso assist a Fabbri che non fa altro che spingere la palla in rete da distanza ravvicinata. Dopo il fulminio vantaggio della squadra di casa &egrave; Basta ad impensierire in una non facile parata l'attento Lucchesi. Poi &egrave; Cecconi a sfiorare il palo alla destra di Lucchesi. Dalla seconda frazione in poi &egrave; un vero e tiro al bersaglio della Galcianese contro la porta del Mezzana. Passati pochi minuti bella azione centrale di Piovanelli che lancia sulla sua verticale Lor&egrave; che ringrazia per l'assist e insacca centralmente. &Egrave; poi il capitano locale Piampiani a tirare debolmente senza trovare il bersaglio grosso. Sul finire di seconda frazione su azione tambureggiante prima Lor&egrave; di piede e poi Piovanelli di testa non trovano la via della rete. Ad inizio della ultima frazione di gioco azione sulla destra dello stakanovista Calendi che dalla linea di fondo rimette al centro e Piovanelli facile facile insacca indisturbato. &Egrave; ancora la Galcianese a centrare la porta con Greco, poi nuovamente con Fabbri, ben assisito da Piovanelli, poi con lo stesso Piovanelli che si inserisce furbescamemente nell'area avversaria di rigore ed appoggia nella porta vuota, poi infine trova la gioia del gol anche Lomele che si fa trovare pronto su azione ancora di Calendi che rimetteva al centro e consente al compagno di realizzare un facile gol. Alb.Fior.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI