- Giovanissimi B GIR.C
- Neri
-
1 - 4
- M.M. Subbiano
NERI: Zenoni, Caselli, Brandi, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Baldi, Mini, Sini, Finocchi, Veneri. Entrati: Renzi, Piltner, Bigini, Indiani. All.: Salvatore Esposito.
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Magrini, Mattesini, Dauti, Ristori L., Sensi, Fabbroni, Amato, Martinelli, Neri. A disp.: Obonmwan, Furnari, Franzesi, Ristori M., Marchini, Berni. All.: Gabriele Nocentini.
ARBITRO: Orbi sez. Valdarno.
RETI: Finocchi, Fabbroni 3, Amato.
Continua con altri tre punti la cavalcata della capolista Marino Mercato Subbiano: i gialloblù di mister Gabriele Nocentini espugnano anche il campo di un buon Neri e portano a otto la striscia di vittoria in altrettante gare disputate in questa seconda fase di campionato. 1-4 il finale a favore dei gialloblù al termine di un match comunque combattuto e caratterizzato da diverse occasioni da gol da ambo i lati. Grande protagonista nelle fila ospiti è Fabbroni, autore di una decisiva tripletta: il numero 8, dopo due buone chance non concretizzate, sblocca il match nel finale di primo tempo, saltando due avversari e depositando il pallone all'angolino per il vantaggio subbianese. Lo stesso giocatore ospite si ripete poi per lo 0-2 gialloblù, mettendo una buona ipoteca sulla partita. Ma, nonostante le due reti da rimontare, il Neri c'è. I padroni di casa tengono bene il campo e combattono su ogni pallone, riuscendo ad accorciare le distanze in avvio di ripresa con un preciso stacco di testa di Finocchi, che firma l'1-2, e poi sfiorando il pari in un altro paio di occasioni. Ma un po' di imprecisione sottoporta e soprattutto alcune belle parate del numero uno ospite Merante negano ai locali la gioia del secondo gol. Il Subbiano dall'altra parte si difende bene e riprende poi campo, legittimando la vittoria con altri due gol. Amato ristabilisce le distanze con un gran tiro di destro che si insacca all'angolino, poi è il solito Fabbroni a far calare il sipario sulla sfida con la rete del definitivo 1-4.
Calciatoripiù: Merante, Ristori L., Fabbroni e Mattesini (M.M.Subbiano).
NERI: Zenoni, Caselli, Brandi, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Baldi, Mini, Sini, Finocchi, Veneri. Entrati: Renzi, Piltner, Bigini, Indiani. All.: Salvatore Esposito.<br >M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Magrini, Mattesini, Dauti, Ristori L., Sensi, Fabbroni, Amato, Martinelli, Neri. A disp.: Obonmwan, Furnari, Franzesi, Ristori M., Marchini, Berni. All.: Gabriele Nocentini.<br >
ARBITRO: Orbi sez. Valdarno.<br >
RETI: Finocchi, Fabbroni 3, Amato.
Continua con altri tre punti la cavalcata della capolista Marino Mercato Subbiano: i gialloblù di mister Gabriele Nocentini espugnano anche il campo di un buon Neri e portano a otto la striscia di vittoria in altrettante gare disputate in questa seconda fase di campionato. 1-4 il finale a favore dei gialloblù al termine di un match comunque combattuto e caratterizzato da diverse occasioni da gol da ambo i lati. Grande protagonista nelle fila ospiti è Fabbroni, autore di una decisiva tripletta: il numero 8, dopo due buone chance non concretizzate, sblocca il match nel finale di primo tempo, saltando due avversari e depositando il pallone all'angolino per il vantaggio subbianese. Lo stesso giocatore ospite si ripete poi per lo 0-2 gialloblù, mettendo una buona ipoteca sulla partita. Ma, nonostante le due reti da rimontare, il Neri c'è. I padroni di casa tengono bene il campo e combattono su ogni pallone, riuscendo ad accorciare le distanze in avvio di ripresa con un preciso stacco di testa di Finocchi, che firma l'1-2, e poi sfiorando il pari in un altro paio di occasioni. Ma un po' di imprecisione sottoporta e soprattutto alcune belle parate del numero uno ospite Merante negano ai locali la gioia del secondo gol. Il Subbiano dall'altra parte si difende bene e riprende poi campo, legittimando la vittoria con altri due gol. Amato ristabilisce le distanze con un gran tiro di destro che si insacca all'angolino, poi è il solito Fabbroni a far calare il sipario sulla sfida con la rete del definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù: Merante, Ristori L., Fabbroni</b> e <b>Mattesini</b> (M.M.Subbiano).