- Pulcini B 2 fase GIR.D
- Pieta 2004
-
3 - 0
- Lanciotto C.B.
PIETA' 2004: Monticciolo, Capetta, Casa, Cavera, Gaggini, Lehaj, Panerai, Querci N., Querci R., Truschi, Zani. All.: Massimo Belli.
LANCIOTTO C.: Greco, Bacci, Biasci, Bonciani, Bottaro, Kapaj, Porro, Salvagnini, Sanesi. All.: Marco Maddio.
RETI: Capetta 2, Truschi.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Splendida giornata di sole a Prato dove si affrontano La Pietà 2004 e la Lanciotto Campi Bisenzio. Partono decisi i campigiani di Maddio che manovrano bene e si propongono in avanti contenuti con ordine dai padroni di casa. Al 4' bello schema su angolo della Lanciotto, non impatta Salvagnini e palla a Bacci che conclude alto. La Lanciotto continua a voler condurre il gioco ma i padroni di casa, attentissimi in fase difensiva, bloccano e ripartono pericolosi. Ed è su una di queste ripartenze che la Pietà si porta in vantaggio all'8' con un guizzo di Capetta: diagonale e palla in rete. Si riparte dalla seconda frazione che vede al 2' Salvagnini concludere a rete con un tiro centrale che non impensierisce Monticciolo. Rispondono i pratesi con Panerai ma con medesimo risultato. Al 6' è ancora Salvagnini, in contropiede, a farsi notare in azione personale: bel diagonale che supera il portiere ma la palla viene respinta sulla linea. La Lanciotto cerca di scardinare la difesa avversaria ma i ragazzi di mister Belli serrano i ranghi senza rischiare praticamente nulla. Al 14' punizione dalla media distanza per la Pietà: tiro secco di capitan Capetta che piega i guanti del buon Greco. Nel terzo tempo i campigiani, sotto di due reti, tentano il tutto per tutto ma le energie cominciano a mancare. Viene fuori bene la Pietà che si rende pericolosissima con Truschi in due occasioni cogliendo altrettanti legni. Colgono un palo anche i rossoblu con Salvagnini ma alla fine è proprio Truschi che in contropiede fissa il punteggio sul 3-0. Meritata vittoria per La Pietà 2004 che ha difeso con ordine ripartendo velocissima in avanti contro una volenterosa Lanciotto, capace di giocare bene la palla ma sterile in attacco.
Calciatoripiù. Nei locali bene i due bomber Capetta e Truschi, negli ospiti da segnalare la prova di Salvagnini.
PIETA' 2004: Monticciolo, Capetta, Casa, Cavera, Gaggini, Lehaj, Panerai, Querci N., Querci R., Truschi, Zani. All.: Massimo Belli.<br >LANCIOTTO C.: Greco, Bacci, Biasci, Bonciani, Bottaro, Kapaj, Porro, Salvagnini, Sanesi. All.: Marco Maddio. <br >
RETI: Capetta 2, Truschi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Splendida giornata di sole a Prato dove si affrontano La Pietà 2004 e la Lanciotto Campi Bisenzio. Partono decisi i campigiani di Maddio che manovrano bene e si propongono in avanti contenuti con ordine dai padroni di casa. Al 4' bello schema su angolo della Lanciotto, non impatta Salvagnini e palla a Bacci che conclude alto. La Lanciotto continua a voler condurre il gioco ma i padroni di casa, attentissimi in fase difensiva, bloccano e ripartono pericolosi. Ed è su una di queste ripartenze che la Pietà si porta in vantaggio all'8' con un guizzo di Capetta: diagonale e palla in rete. Si riparte dalla seconda frazione che vede al 2' Salvagnini concludere a rete con un tiro centrale che non impensierisce Monticciolo. Rispondono i pratesi con Panerai ma con medesimo risultato. Al 6' è ancora Salvagnini, in contropiede, a farsi notare in azione personale: bel diagonale che supera il portiere ma la palla viene respinta sulla linea. La Lanciotto cerca di scardinare la difesa avversaria ma i ragazzi di mister Belli serrano i ranghi senza rischiare praticamente nulla. Al 14' punizione dalla media distanza per la Pietà: tiro secco di capitan Capetta che piega i guanti del buon Greco. Nel terzo tempo i campigiani, sotto di due reti, tentano il tutto per tutto ma le energie cominciano a mancare. Viene fuori bene la Pietà che si rende pericolosissima con Truschi in due occasioni cogliendo altrettanti legni. Colgono un palo anche i rossoblu con Salvagnini ma alla fine è proprio Truschi che in contropiede fissa il punteggio sul 3-0. Meritata vittoria per La Pietà 2004 che ha difeso con ordine ripartendo velocissima in avanti contro una volenterosa Lanciotto, capace di giocare bene la palla ma sterile in attacco. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene i due bomber <b>Capetta </b>e <b>Truschi</b>, negli ospiti da segnalare la prova di <b>Salvagnini</b>.