- Giovanissimi B GIR.C
- Lucignano
-
1 - 6
- M.M. Subbiano
LUCIGNANO: Giuntini, Baldoni D., Meioni, Baldoni C., Dell'Eugenio, Kasdallah, Rosadini, Roncucci, Gualberto, Sehitaj, Cangiano. A disp.: Mangioni, Benbahri, Biagianti, Mazzoli. All.: Marco Cateni.
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Franzesi, Mattesini, Dauti, Ristori L., Berni, Ristori M., Amato, Martinelli, Neri. A disp.: Solinas, Furnari, Magrini, Mazzotta, Sensi, Marchini, Fabbroni. All.: Gabriele Nocentini.
ARBITRO: Valiani di Arezzo.
RETI: Kasdallah, Amato 2, Berni 3, Dauti.
Un girone di andata a punteggio pieno: il Marino Mercato Subbiano continua la sua striscia di vittorie, chiudendo la prima parte della nuova fase di campionato con un bottino di sette vittorie su altrettante partite disputate. Anche il Lucignano cade sotto i colpi della capolista gialloblù di mister Nocentini. La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata e vede un paio di buone occasioni per parte. La prima chance è per gli ospiti, subito pericolosi in avvio con una conclusione a incrociare di Amato su invito di Ristori M.: il tiro viene parato da Giuntini. Ci riprova poco dopo Amato: il bomber gialloblù raccoglie una respinta del portiere sul calcio di punizione battuto da Martinelli e con un tap-in sottoporta insacca per lo 0-1. Il Lucignano risponde prontamente e poco dopo sfiora il pari, ma nell'occasione è tempestiva l'uscita del numero uno ospite Merante, che dice di no. Nel finale di tempo, poi, il Subbiano raddoppia: è ancora lo scatenato Amato, su assist del solito Martinelli, a mettere la firma sulla partita, portando a nove il bottino di reti personali in sette partite. Nella seconda frazione cresce ancora il Subbiano. La formazione gialloblù cala subito il tris con Berni: il numero 7 ospite, lanciato ottimamente da Martinelli (terzo assist per lui in questo match), a tu per tu con il portiere insacca di piatto all'angolino. Poco dopo Dauti firma lo 0-4 su schema da calcio d'angolo, mentre lo 0-5 è realizzato ancora da Berni, che raccoglie e deposita in rete il pallone dopo una respinta del portiere su tiro di Mazzotta. Il Lucignano ha un sussulto d'orgoglio e riesce ad accorciare le distanze con un calcio di punizione di Kasdallah, ma nel finale ancora Subbiano in avanti e in gol. La capolista arrotonda il punteggio finale sull'1-6 ancora con Berni, che si invola e insacca la tripletta personale a tu per tu con il portiere.
Calciatoripiù: Ristori L., Martinelli, Amato e Berni (M.M.Subbiano).
LUCIGNANO: Giuntini, Baldoni D., Meioni, Baldoni C., Dell'Eugenio, Kasdallah, Rosadini, Roncucci, Gualberto, Sehitaj, Cangiano. A disp.: Mangioni, Benbahri, Biagianti, Mazzoli. All.: Marco Cateni.<br >M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Franzesi, Mattesini, Dauti, Ristori L., Berni, Ristori M., Amato, Martinelli, Neri. A disp.: Solinas, Furnari, Magrini, Mazzotta, Sensi, Marchini, Fabbroni. All.: Gabriele Nocentini.<br >
ARBITRO: Valiani di Arezzo.<br >
RETI: Kasdallah, Amato 2, Berni 3, Dauti.
Un girone di andata a punteggio pieno: il Marino Mercato Subbiano continua la sua striscia di vittorie, chiudendo la prima parte della nuova fase di campionato con un bottino di sette vittorie su altrettante partite disputate. Anche il Lucignano cade sotto i colpi della capolista gialloblù di mister Nocentini. La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata e vede un paio di buone occasioni per parte. La prima chance è per gli ospiti, subito pericolosi in avvio con una conclusione a incrociare di Amato su invito di Ristori M.: il tiro viene parato da Giuntini. Ci riprova poco dopo Amato: il bomber gialloblù raccoglie una respinta del portiere sul calcio di punizione battuto da Martinelli e con un tap-in sottoporta insacca per lo 0-1. Il Lucignano risponde prontamente e poco dopo sfiora il pari, ma nell'occasione è tempestiva l'uscita del numero uno ospite Merante, che dice di no. Nel finale di tempo, poi, il Subbiano raddoppia: è ancora lo scatenato Amato, su assist del solito Martinelli, a mettere la firma sulla partita, portando a nove il bottino di reti personali in sette partite. Nella seconda frazione cresce ancora il Subbiano. La formazione gialloblù cala subito il tris con Berni: il numero 7 ospite, lanciato ottimamente da Martinelli (terzo assist per lui in questo match), a tu per tu con il portiere insacca di piatto all'angolino. Poco dopo Dauti firma lo 0-4 su schema da calcio d'angolo, mentre lo 0-5 è realizzato ancora da Berni, che raccoglie e deposita in rete il pallone dopo una respinta del portiere su tiro di Mazzotta. Il Lucignano ha un sussulto d'orgoglio e riesce ad accorciare le distanze con un calcio di punizione di Kasdallah, ma nel finale ancora Subbiano in avanti e in gol. La capolista arrotonda il punteggio finale sull'1-6 ancora con Berni, che si invola e insacca la tripletta personale a tu per tu con il portiere. <b>
Calciatoripiù: Ristori L., Martinelli, Amato</b> e <b>Berni</b> (M.M.Subbiano).