- Allievi B GIR.D
-
Montespertoli
-
0 - 5
-
Casellina
MONTESPERTOLI: Neri, Ferrari Lorenzo, Toni, Spend, Parrini, Lelli, Bacha, Pruneti, Saliu, Poggi, Gallorini. A disp.: Marmeggi, Gori, De Miceli, Mavi. All.: Simone Casamonti.
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Broletti, Brogi, Vella, Cambi, Monnanni, Arena, Balliu, Palmerani. A disp.: Fanti, Dobre, Vignoli, Hauri, Rufat. All.: Angelo Crescenzo.
RETI: Balliu, Cambi, Palmerani, Broletti (rig.), Dobre.
NOTE: Espulso Neri.
Pokerissimo del Casellina in quel di Montespertoli. Dopo una prima mezzora di equilibrio, Balliu porta in vantaggio il Casellina. Nella ripresa, il Montespertoli perde il portiere Neri per espulsione. La superiorità numerica facilita il Casellina che prende il largo. Il 2-0 è di Cambi che scarica nell'angolino, poi arriva il sigillo Palmerani, il calcio di rigore trasformato da Broletti e, infine, il centro di Dobre.
Calciatoripiù: Monnanni e Broletti (Casellina).
MONTESPERTOLI: Neri, Ferrari Lorenzo, Toni, Spend, Parrini, Lelli, Bacha, Pruneti, Saliu, Poggi, Gallorini. A disp.: Marmeggi, Gori, De Miceli, Mavi. All.: Simone Casamonti. <br >CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Broletti, Brogi, Vella, Cambi, Monnanni, Arena, Balliu, Palmerani. A disp.: Fanti, Dobre, Vignoli, Hauri, Rufat. All.: Angelo Crescenzo.<br >
RETI: Balliu, Cambi, Palmerani, Broletti (rig.), Dobre. <br >NOTE: Espulso Neri.
Pokerissimo del Casellina in quel di Montespertoli. Dopo una prima mezzora di equilibrio, Balliu porta in vantaggio il Casellina. Nella ripresa, il Montespertoli perde il portiere Neri per espulsione. La superiorità numerica facilita il Casellina che prende il largo. Il 2-0 è di Cambi che scarica nell'angolino, poi arriva il sigillo Palmerani, il calcio di rigore trasformato da Broletti e, infine, il centro di Dobre. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monnanni e Broletti</b> (Casellina).