- Giovanissimi Provinciali
-
Virtus Archiano
-
0 - 2
-
Atletico Levane Leona
V.ARCHIANO: Conti, Cresci (Fornaini), Goretti, Biondi, Burca, Lusini, Cuomo, Vignali (Ristori), Bussi (Brunelli), Vernica, Zito (Agnoletti). A disp.: Gambineri, Gaietti. All.: Cristiano Romualdi.
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Pasquini, Mahey, Sani, Dell'Aversano, Capretto, Bindi, Santopietro, Cutro. A disp.: Salafia, Sangiovanni, Cattani, Landi, Romoli, Imeraj. All.: Sergio Burzagli.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: Bindi, Cutro.
Un Atletico Levane cinico batte un Archiano poco concreto in fase realizzativa e che ha pagato a caro prezzo due errori in fase difensiva. Un forte vento condiziona una gara che offre poche emozioni. Nel primo tempo la prima occasione è per gli ospiti con Sani che colpisce di testa, ma Conti si supera e devia in angolo. Poi, al 33', la formazione di Burzagli passa in vantaggio: la difesa di casa non libera un facile pallone sulla fascia, la sfera viene quindi raccolta da un giocatore biancoverde e servita in mezzo per Bindi che, tutto solo, controlla e calcia in porta. E' lo 0-1. In avvio di secondo tempo parte bene un Archiano davvero intraprendente che nei primi quindici minuti si riversa in avanti alla ricerca del pari. In particolare viene annullato un gol a Bussi e viene fermato Lusini per due dubbie posizioni di fuorigioco. Poi una grande palla-gol non viene sfruttata da Vernica che, ad un metro dalla porta, in mischia, calcia debolmente e Borgogni non ha problemi a fare suo il pallone. Poi un lancio di Sani trova impreparata la retroguardia arancioverde: Cutro ringrazia e realizza la rete dello 0-2, di fatto chiudendo il match.
Calciatoripiù: per la Virtus Archiano Biondi; per l'Atletico Levane Leona Sani, Lotti e Cutro.
V.ARCHIANO: Conti, Cresci (Fornaini), Goretti, Biondi, Burca, Lusini, Cuomo, Vignali (Ristori), Bussi (Brunelli), Vernica, Zito (Agnoletti). A disp.: Gambineri, Gaietti. All.: Cristiano Romualdi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Pasquini, Mahey, Sani, Dell'Aversano, Capretto, Bindi, Santopietro, Cutro. A disp.: Salafia, Sangiovanni, Cattani, Landi, Romoli, Imeraj. All.: Sergio Burzagli.<br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br >
RETI: Bindi, Cutro.
Un Atletico Levane cinico batte un Archiano poco concreto in fase realizzativa e che ha pagato a caro prezzo due errori in fase difensiva. Un forte vento condiziona una gara che offre poche emozioni. Nel primo tempo la prima occasione è per gli ospiti con Sani che colpisce di testa, ma Conti si supera e devia in angolo. Poi, al 33', la formazione di Burzagli passa in vantaggio: la difesa di casa non libera un facile pallone sulla fascia, la sfera viene quindi raccolta da un giocatore biancoverde e servita in mezzo per Bindi che, tutto solo, controlla e calcia in porta. E' lo 0-1. In avvio di secondo tempo parte bene un Archiano davvero intraprendente che nei primi quindici minuti si riversa in avanti alla ricerca del pari. In particolare viene annullato un gol a Bussi e viene fermato Lusini per due dubbie posizioni di fuorigioco. Poi una grande palla-gol non viene sfruttata da Vernica che, ad un metro dalla porta, in mischia, calcia debolmente e Borgogni non ha problemi a fare suo il pallone. Poi un lancio di Sani trova impreparata la retroguardia arancioverde: Cutro ringrazia e realizza la rete dello 0-2, di fatto chiudendo il match. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Virtus Archiano <b>Biondi</b>; per l'Atletico Levane Leona <b>Sani, Lotti</b> e <b>Cutro</b>.