• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Mezzana
  • 3 - 3
  • Coiano Santa Lucia


MEZZANA: Catini, Aloisio, Basta, Carfora, Lakhdari, Boncinelli, Montella, Spadi. All.: Frati
COIANO S.LUCIA: Braschi, Camuffo, Esu, Fato, Lascialfari, Marino, Perillo, Pitarresi, Procopio, Squillace. All.: Chiatto.

RETI: Carfora, Lakhdari, Boncinelli, Procopio, Camuffo 2.
NOTE. Parziali: 1-0; 2-0; 0-3



Partita intensa e ricca di emozioni quella disputata stasera al campo di Mezzana. Il primo tempo, dopo alcuni minuti di studio e di gioco al centrocampo, la squadra di casa ha preso maggiormente l'iniziativa andando vicino al gol con la traversa di Carfora, pochi minuti dopo era comunque lo stesso Carfora a siglare il gol del vantaggio. Nella seconda frazione di gioco le squadre rientravano in campo ed il Mezzana, prendeva in mano le redini della partita colpendo una traversa con Lakhdari ed un palo con Aloisi, riuscendo però a segnare con Lakhdari e Boncinelli. I bianco azzurri del Coiano S.Lucia, in tenuta gialla, non riuscivano a replicare agli avversari e se non fosse stato per la bravura del portiere Braschi il passivo poteva essere maggiore. Da segnalare per gli ospiti un palo di Pitarresi su azione di contropiede. Nel terzo ed ultimo tempo, probabilmente il Mezzana sul punteggio di 3-0, pensava di avere il risultato in tasca, la squadra ospite invece è riuscita a pressare gli avversari nella propria metà campo creandogli grosse difficoltà; ed è stato merito di Procopio, con un gran gol da fuori area, a dare fiducia ai propri compagni. In questo frangente è venuto fuori Camuffo, sicuramente man of the match , che dopo aver disputato un'ottima partita in fase d'interdizione si è spinto in avanti ed a seguito di pregevoli azioni corali, con due fendenti è riuscito a ristabilire il risultato di parità. Sul finale della partita un'azione di contropiede condotta da Marino poteva dare i tre punti agli ospiti, ma una ottima parata del portiere Catini negava all'attaccante la gioia del gol, conservando il punteggio di parità che sicuramente è il risultato più giusto di questo incontro.

MEZZANA: Catini, Aloisio, Basta, Carfora, Lakhdari, Boncinelli, Montella, Spadi. All.: Frati<br >COIANO S.LUCIA: Braschi, Camuffo, Esu, Fato, Lascialfari, Marino, Perillo, Pitarresi, Procopio, Squillace. All.: Chiatto.<br > RETI: Carfora, Lakhdari, Boncinelli, Procopio, Camuffo 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 2-0; 0-3 Partita intensa e ricca di emozioni quella disputata stasera al campo di Mezzana. Il primo tempo, dopo alcuni minuti di studio e di gioco al centrocampo, la squadra di casa ha preso maggiormente l'iniziativa andando vicino al gol con la traversa di Carfora, pochi minuti dopo era comunque lo stesso Carfora a siglare il gol del vantaggio. Nella seconda frazione di gioco le squadre rientravano in campo ed il Mezzana, prendeva in mano le redini della partita colpendo una traversa con Lakhdari ed un palo con Aloisi, riuscendo per&ograve; a segnare con Lakhdari e Boncinelli. I bianco azzurri del Coiano S.Lucia, in tenuta gialla, non riuscivano a replicare agli avversari e se non fosse stato per la bravura del portiere Braschi il passivo poteva essere maggiore. Da segnalare per gli ospiti un palo di Pitarresi su azione di contropiede. Nel terzo ed ultimo tempo, probabilmente il Mezzana sul punteggio di 3-0, pensava di avere il risultato in tasca, la squadra ospite invece &egrave; riuscita a pressare gli avversari nella propria met&agrave; campo creandogli grosse difficolt&agrave;; ed &egrave; stato merito di Procopio, con un gran gol da fuori area, a dare fiducia ai propri compagni. In questo frangente &egrave; venuto fuori Camuffo, sicuramente man of the match , che dopo aver disputato un'ottima partita in fase d'interdizione si &egrave; spinto in avanti ed a seguito di pregevoli azioni corali, con due fendenti &egrave; riuscito a ristabilire il risultato di parit&agrave;. Sul finale della partita un'azione di contropiede condotta da Marino poteva dare i tre punti agli ospiti, ma una ottima parata del portiere Catini negava all'attaccante la gioia del gol, conservando il punteggio di parit&agrave; che sicuramente &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto di questo incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI