• Giovanissimi Provinciali
  • Galcianese
  • 1 - 0
  • Montelupo


GALCIANESE: Musso, Reali, Cioni, Pietramala, Maccari, Rago, El Khairi, Marafico, Calcagno, Giglio, Cozzolino. A disp.: Cinelli, Nenciarini, Froio, Ferraro, Scanu, Calamai. All.: Giuseppe Cipriani.
MONTELUPO: Valente, Parente, Rubino, Ippoliti, Manetti, Beucci, Rosi, Carbone, Baronti, Coli, Corucci. A disp.: Rrihtori, Bartolini. All.: Simone Coccia.

RETE: 25' Calcagno.



Una partita non entusiasmante, giocata su ritmi lenti dalle due squadre, dal risultato equo per quanto espresso su un terreno di gioco allentato dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Mister Cipriani ha esordito con una squadra infarcita di seconde linee, data la non influenza del risultato ai fini della classifica, ed i ragazzi si sono fatti valere, hanno lottato e portato a compimento, con merito, la partita con un successo. Il Montelupo è apparso molto macchinoso nelle sue ripartenze, con lanci lunghi a saltare il centrocampo quasi sempre, però, recuperati dalla difesa dei locali. Inizia bene la Galcianese che al 5', con Giglio, da fuori area calcia sopra la traversa. Al 7' una delle poche conclusioni degli ospiti con Carbone: Musso con un doppio intervento neutralizza. Al 13' splendida azione individuale di El Khairi che, partito dalla metà campo, si porta a tu per tu con Valente, che però para con sicurezza. Al 23' Cozzolino, lanciato da Marafico, calcia debolmente. Al 25' Galcianese in gol con Calcagno, che fa centro su pregevole assist di Giglio. La ripresa sarà ancora più sterile di azioni degne di nota. Al 7' timida uscita del Montelupo con un'azione manovrata conclusa dal tiro di Parente che non impensierisce Musso. Al 10' è Giglio che impegna Valente con un tiro alla sua destra. Al 14' ancora un'occasione da gol per Giglio, al termine di una triangolazione Marafico - Froio - Giglio, ma il pallone finisce fuori di poco. Al 27' palla-gol per Cinelli, che però mette di poco a lato alla sinistra di Valente. Poi più niente da segnalare, a parte la girandola di sostituzioni da una parte e dall'altra. Buono l'arbitraggio.

GALCIANESE: Musso, Reali, Cioni, Pietramala, Maccari, Rago, El Khairi, Marafico, Calcagno, Giglio, Cozzolino. A disp.: Cinelli, Nenciarini, Froio, Ferraro, Scanu, Calamai. All.: Giuseppe Cipriani.<br >MONTELUPO: Valente, Parente, Rubino, Ippoliti, Manetti, Beucci, Rosi, Carbone, Baronti, Coli, Corucci. A disp.: Rrihtori, Bartolini. All.: Simone Coccia.<br > RETE: 25' Calcagno. Una partita non entusiasmante, giocata su ritmi lenti dalle due squadre, dal risultato equo per quanto espresso su un terreno di gioco allentato dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Mister Cipriani ha esordito con una squadra infarcita di seconde linee, data la non influenza del risultato ai fini della classifica, ed i ragazzi si sono fatti valere, hanno lottato e portato a compimento, con merito, la partita con un successo. Il Montelupo &egrave; apparso molto macchinoso nelle sue ripartenze, con lanci lunghi a saltare il centrocampo quasi sempre, per&ograve;, recuperati dalla difesa dei locali. Inizia bene la Galcianese che al 5', con Giglio, da fuori area calcia sopra la traversa. Al 7' una delle poche conclusioni degli ospiti con Carbone: Musso con un doppio intervento neutralizza. Al 13' splendida azione individuale di El Khairi che, partito dalla met&agrave; campo, si porta a tu per tu con Valente, che per&ograve; para con sicurezza. Al 23' Cozzolino, lanciato da Marafico, calcia debolmente. Al 25' Galcianese in gol con Calcagno, che fa centro su pregevole assist di Giglio. La ripresa sar&agrave; ancora pi&ugrave; sterile di azioni degne di nota. Al 7' timida uscita del Montelupo con un'azione manovrata conclusa dal tiro di Parente che non impensierisce Musso. Al 10' &egrave; Giglio che impegna Valente con un tiro alla sua destra. Al 14' ancora un'occasione da gol per Giglio, al termine di una triangolazione Marafico - Froio - Giglio, ma il pallone finisce fuori di poco. Al 27' palla-gol per Cinelli, che per&ograve; mette di poco a lato alla sinistra di Valente. Poi pi&ugrave; niente da segnalare, a parte la girandola di sostituzioni da una parte e dall'altra. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI