• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Jolly Montemurlo
  • 4 - 0
  • Lanciotto C.B.


JOLLY M.LO: Giandonati, Bellerini, Bartolotti, Guidarelli, Culò, Curumi, Pasini, Pozzulo, Ruscillo E., Ruscillo G., Triunfo, Lodico. All.: Bartolini-Pagnini.
LANCIOTTO C.: Greco, Angeli, Biasci, Bottaro, Calamai, Dajeay, Doda, kapaj, Rosati, Sanesi

RETI: Triunfo, Ruscillo E. 2, Lodico.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 3-0



Partita giocata sul campo sintetico di Montemurlo che ha facilitato lo svolgimento a dispetto delle piogge cadute durante tutta la settimana. La partita è stata giocata con impegno da entrambe le squadre e il Jolly Montemurlo ha meritato certamente il successo anche se forse il risultato è troppo penalizzante per gli ospiti del Lanciotto. Il primo tempo infatti si è chiuso sul punteggio di parità 0-0 con occasioni da rete da entrambe le parti. Il secondo tempo ha visto il predominio del Jolly che è passato in vantaggio con il bel gol di Triunfo a seguito di una bella azione manovrata. I padroni di casa hanno poi avuto altre occasione per raddoppiare ma senza riuscire a trasformarle in gol. Il secondo tempo si è chiuso sul 1-0. Il terzo tempo ha visto la reazione del Lanciotto che con alcune azioni si è portato in prossimità della porta del Jolly senza tuttavia impensierire troppo il portiere del Montemurlo. Poi, quando sembrava possibile il pareggio, il Jolly ha raddoppiato con Ruscillo Elia ed ha poi dilagato segnando altre due reti, una nuovamente con Ruscillo e l'ultima con Lodico. Il risultato finale è stato quindi di 4-0 per il Montemurlo Partita giocata con rispetto e fair play da entrambe le squadre.

JOLLY M.LO: Giandonati, Bellerini, Bartolotti, Guidarelli, Cul&ograve;, Curumi, Pasini, Pozzulo, Ruscillo E., Ruscillo G., Triunfo, Lodico. All.: Bartolini-Pagnini.<br >LANCIOTTO C.: Greco, Angeli, Biasci, Bottaro, Calamai, Dajeay, Doda, kapaj, Rosati, Sanesi<br > RETI: Triunfo, Ruscillo E. 2, Lodico.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 3-0 Partita giocata sul campo sintetico di Montemurlo che ha facilitato lo svolgimento a dispetto delle piogge cadute durante tutta la settimana. La partita &egrave; stata giocata con impegno da entrambe le squadre e il Jolly Montemurlo ha meritato certamente il successo anche se forse il risultato &egrave; troppo penalizzante per gli ospiti del Lanciotto. Il primo tempo infatti si &egrave; chiuso sul punteggio di parit&agrave; 0-0 con occasioni da rete da entrambe le parti. Il secondo tempo ha visto il predominio del Jolly che &egrave; passato in vantaggio con il bel gol di Triunfo a seguito di una bella azione manovrata. I padroni di casa hanno poi avuto altre occasione per raddoppiare ma senza riuscire a trasformarle in gol. Il secondo tempo si &egrave; chiuso sul 1-0. Il terzo tempo ha visto la reazione del Lanciotto che con alcune azioni si &egrave; portato in prossimit&agrave; della porta del Jolly senza tuttavia impensierire troppo il portiere del Montemurlo. Poi, quando sembrava possibile il pareggio, il Jolly ha raddoppiato con Ruscillo Elia ed ha poi dilagato segnando altre due reti, una nuovamente con Ruscillo e l'ultima con Lodico. Il risultato finale &egrave; stato quindi di 4-0 per il Montemurlo Partita giocata con rispetto e fair play da entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI