- Giovanissimi Provinciali
- Madonna dell Acqua
-
1 - 2
- Viola Calci
MADONNA DELL'ACQUA: Di Salvo E., Benedetti, Sodini, Coli, Gambini, Di Salvo F., Barbagallo, Bessi, Pisani, Ciampi, Santoni. A disp.: Pozzana, Chiavistelli. All.: Lotti.
VIOLA CLUB CALCI: Ouled, Magagnini, Mignani, Marinsalda, Del Corso, Ghelli, Lenzi, Riparbelli, Ulivieri, Gaudioso, Szczygiel. A disp.: Brogi. All.: Giannini.
ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa.
RETI: Szczygiel, Brogi, Pisani.
Dopo un periodo un po' opaco il Viola Club Calci torna a vincere e convincere andando a raccogliere i tre punti sul campo del Madonna dell'Acqua, staccandolo così in classifica dal momento che, alla vigilia del match, le due squadre erano appaiate a quota 26. Nel primo tempo c'è stato molto equilibrio in campo con le due squadre a darsi battaglia senza però affondare mail il colpo e così il match termina a reti inviolate, senza emozionare le persone che si erano recate al campo sfidando il brutto tempo. Nella ripresa però la musica cambia con gli ospiti che premono sull'acceleratore e cominciano a mettere sotto pressione la squadra di Lotti. A metà tempo Ghelli calcia forte dal limite, Di Salvo respinge, ma il polacco Szczygiel è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla palla e insaccare in rete. Questo gol non placa però la carica degli ospiti che riescono a pochi minuti dalla fine a trovare il raddoppio con Ghelli che calcia una punizione tagliata da destra, nessuno tocca e il pallone termina in rete. Nei minuti finali l'MDA ha una reazione d'orgoglio che porta al gol di Pisani ad un minuto dalla fine su punizione dalla sinistra, che non influirà più ai fini del risultato. Molto felice di questa vittoria mister Giannini che nel dopo gara dichiara: Fortunatamente siamo tornati a vincere lasciandoci alle spalle un periodo non proprio positivo e l'abbiamo fatto su un campo ostico e complicato per tutti. Oltretutto la nostra vittoria assume maggiore importanza se si pensa che, fra infortunati e squalificati, mancavano ben sette giocatori .
Lorenzo Vannozzi
MADONNA DELL'ACQUA: Di Salvo E., Benedetti, Sodini, Coli, Gambini, Di Salvo F., Barbagallo, Bessi, Pisani, Ciampi, Santoni. A disp.: Pozzana, Chiavistelli. All.: Lotti.
<br >VIOLA CLUB CALCI: Ouled, Magagnini, Mignani, Marinsalda, Del Corso, Ghelli, Lenzi, Riparbelli, Ulivieri, Gaudioso, Szczygiel. A disp.: Brogi. All.: Giannini.
<br >
ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa.
<br >
RETI: Szczygiel, Brogi, Pisani.
Dopo un periodo un po' opaco il Viola Club Calci torna a vincere e convincere andando a raccogliere i tre punti sul campo del Madonna dell'Acqua, staccandolo così in classifica dal momento che, alla vigilia del match, le due squadre erano appaiate a quota 26. Nel primo tempo c'è stato molto equilibrio in campo con le due squadre a darsi battaglia senza però affondare mail il colpo e così il match termina a reti inviolate, senza emozionare le persone che si erano recate al campo sfidando il brutto tempo. Nella ripresa però la musica cambia con gli ospiti che premono sull'acceleratore e cominciano a mettere sotto pressione la squadra di Lotti. A metà tempo Ghelli calcia forte dal limite, Di Salvo respinge, ma il polacco Szczygiel è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla palla e insaccare in rete. Questo gol non placa però la carica degli ospiti che riescono a pochi minuti dalla fine a trovare il raddoppio con Ghelli che calcia una punizione tagliata da destra, nessuno tocca e il pallone termina in rete. Nei minuti finali l'MDA ha una reazione d'orgoglio che porta al gol di Pisani ad un minuto dalla fine su punizione dalla sinistra, che non influirà più ai fini del risultato. Molto felice di questa vittoria mister Giannini che nel dopo gara dichiara: <b> Fortunatamente siamo tornati a vincere lasciandoci alle spalle un periodo non proprio positivo e l'abbiamo fatto su un campo ostico e complicato per tutti. Oltretutto la nostra vittoria assume maggiore importanza se si pensa che, fra infortunati e squalificati, mancavano ben sette giocatori . </b>
Lorenzo Vannozzi