• Allievi B
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 1
  • Navacchio Zambra


BELLARIA CAPP.: Colombini, Agonigi, Forconi, Caciagli, Pini, Dine, Cesari, Jori, Bessi, Morelli, Antonelli, Altamura, Milli, All.: Luperini.

NAVACCHIO ZAMBRA: Stefanelli, Piccioni, Brusoni, Ton, Pirozzi, Di Giovanni, Nanushi, Meini, Alessi, Franco, Marrucci, Cappagli. All.: Del Moro.


ARBITRO: Marrocco di Pisa.


RETI: Marrucci, Antonelli.



Bella partita tra Bellaria e Navacchio Zambra che si chiude in parità con reti di Marrucci e Antonelli. Navacchio Zambra che va subito in avanti cercando di far sua subito la partita e Bellaria guardinga e ben disposta pronta a coprire gli attacchi degli ospiti. La azioni dei ragazzi di Del Moro si fanno più pressanti e al 21' ottengono il giusto premio ovvero il vantaggio grazie a Marrucci, aiutato da un infortunio del portiere di casa. La Bellaria sbanda un po', poi riordina le idee e chiude il primo tempo in avanti. Nella ripresa i padroni di casa insistono e, sfruttando le due fasce laterali, creano diverse azioni da rete. Le maglie si aprono e la partita è sempre più interessante. E' Antonelli quello più vivace e a creare le azioni più pericolose, e sugli sviluppi di una di queste arriva il pari con un gran tiro imparabile per Stefanelli dello stesso Antonelli. A questo punto la partita si fa più vivace e entrambe le squadre cercano di portare a casa i tre punti ma al triplice fischio dell'arbitro la partita si chiude sull'1 a 1, rimandando negli spogliatoi due ottime squadre che sicuramente saranno protagoniste di questo campionato.

BELLARIA CAPP.: Colombini, Agonigi, Forconi, Caciagli, Pini, Dine, Cesari, Jori, Bessi, Morelli, Antonelli, Altamura, Milli, All.: Luperini. <br >NAVACCHIO ZAMBRA: Stefanelli, Piccioni, Brusoni, Ton, Pirozzi, Di Giovanni, Nanushi, Meini, Alessi, Franco, Marrucci, Cappagli. All.: Del Moro. <br > ARBITRO: Marrocco di Pisa. <br > RETI: Marrucci, Antonelli. Bella partita tra Bellaria e Navacchio Zambra che si chiude in parit&agrave; con reti di Marrucci e Antonelli. Navacchio Zambra che va subito in avanti cercando di far sua subito la partita e Bellaria guardinga e ben disposta pronta a coprire gli attacchi degli ospiti. La azioni dei ragazzi di Del Moro si fanno pi&ugrave; pressanti e al 21' ottengono il giusto premio ovvero il vantaggio grazie a Marrucci, aiutato da un infortunio del portiere di casa. La Bellaria sbanda un po', poi riordina le idee e chiude il primo tempo in avanti. Nella ripresa i padroni di casa insistono e, sfruttando le due fasce laterali, creano diverse azioni da rete. Le maglie si aprono e la partita &egrave; sempre pi&ugrave; interessante. E' Antonelli quello pi&ugrave; vivace e a creare le azioni pi&ugrave; pericolose, e sugli sviluppi di una di queste arriva il pari con un gran tiro imparabile per Stefanelli dello stesso Antonelli. A questo punto la partita si fa pi&ugrave; vivace e entrambe le squadre cercano di portare a casa i tre punti ma al triplice fischio dell'arbitro la partita si chiude sull'1 a 1, rimandando negli spogliatoi due ottime squadre che sicuramente saranno protagoniste di questo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI