- Allievi B GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
1 - 3
- Citta di Pontedera
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Boghiu, Kerkaj, Iozzello, Casadio, Ruggiero, Panteri, Nardiello, Massocco, Grasso, Mele. A disp.: Corrieri, Maccioni, Maddaloni, Scalzo, Dessì, Cola. All.: Graziano Flori.
CITTÀ DI PONTEDERA: Catarsi, Orsini, Del Carlo, Carugini, Liardi, Ceccanti, Gariano, Puccioni, Nocera, Benedetto, Morelli. A disp.: Pardini, Patetta, Nieri, Gabbrielli. All.: Cristian Martini.
ARBITRO: Chini di Pisa
RETI: Mele, Carugini 2, Benedetto.
Dopo un avvio stentato il Pontedera ottiene il punteggio pieno e si conferma la seconda squadra pisana del girone interprovinciale, e tenta di avvicinarsi al vertice approfittando dello scontro diretto tra Castelfranco e Pesciauzzanese, giunto proprio al giro di boa; ma è il Montecatinimurialdo di Flori a passare in vantaggio in avvio, quando Mele approfitta di un errato posizionamento della difesa granata, vi si incunea e con un pallonetto supera Catarsi. Il Pontedera, più tecnico rispetto a un Murialdo operaio e dalla coperta corta, si riversa in avanti e trova il pari con Carugini, che risolve una mischia nell'area pistoiese, scaturita da un tiro dalla bandierina, con una conclusione di potenza dall'altezza del dischetto del rigore: sull'1-1 si chiude la prima frazione. Il Pontedera, sulla scia dell'entusiasmo e con la rincorsa della rimonta, completa la propria opera grazie alla conclusione di Benedetto, che da fuori area trova l'incrocio grazie a una botta toccata in maniera decisiva da un difensore biancoceleste. Ancora Carugini chiude definitivamente discorsi e conti quando, defilato sulla sinistra, rientra sul destro e calcia a rete in maniera vincente. CALCIATORIPIÙ: Del Carlo, Morelli (Pontedera).
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Boghiu, Kerkaj, Iozzello, Casadio, Ruggiero, Panteri, Nardiello, Massocco, Grasso, Mele. A disp.: Corrieri, Maccioni, Maddaloni, Scalzo, Dessì, Cola. All.: Graziano Flori.<br >CITTÀ DI PONTEDERA: Catarsi, Orsini, Del Carlo, Carugini, Liardi, Ceccanti, Gariano, Puccioni, Nocera, Benedetto, Morelli. A disp.: Pardini, Patetta, Nieri, Gabbrielli. All.: Cristian Martini.<br >
ARBITRO: Chini di Pisa<br >
RETI: Mele, Carugini 2, Benedetto.
Dopo un avvio stentato il Pontedera ottiene il punteggio pieno e si conferma la seconda squadra pisana del girone interprovinciale, e tenta di avvicinarsi al vertice approfittando dello scontro diretto tra Castelfranco e Pesciauzzanese, giunto proprio al giro di boa; ma è il Montecatinimurialdo di Flori a passare in vantaggio in avvio, quando Mele approfitta di un errato posizionamento della difesa granata, vi si incunea e con un pallonetto supera Catarsi. Il Pontedera, più tecnico rispetto a un Murialdo operaio e dalla coperta corta, si riversa in avanti e trova il pari con Carugini, che risolve una mischia nell'area pistoiese, scaturita da un tiro dalla bandierina, con una conclusione di potenza dall'altezza del dischetto del rigore: sull'1-1 si chiude la prima frazione. Il Pontedera, sulla scia dell'entusiasmo e con la rincorsa della rimonta, completa la propria opera grazie alla conclusione di Benedetto, che da fuori area trova l'incrocio grazie a una botta toccata in maniera decisiva da un difensore biancoceleste. Ancora Carugini chiude definitivamente discorsi e conti quando, defilato sulla sinistra, rientra sul destro e calcia a rete in maniera vincente. <b>CALCIATORIPIÙ: Del Carlo, Morelli</b> (Pontedera).