- Terza Categoria GIR.C
-
Calasanzio
-
2 - 0
-
Ponzano
CALASANZIO: Catastini, Morzetta, Resta, Lupi, Caciagli, Caponi, Cammarata, Regini, Recusani, Arinci, Koci. A disp.: Sozzi, Baldini, Marianelli, Assegnati, Amato, Boldrini. All.: Cristian Di Lascio.
PONZANO: Dimitrio, Bichicchi, Masoni, Pietrantuono, Giunti, Pepe, Calamassi, Pasqualetti, Contardi, Signorino, Dabraio. A disp.: Mazzone, Giglioli, Landi, Lottini, Boldrini, Kalaja. All.: Marco Bettarini.
RETI: Koci, Recusani.
Vittoria con il più classico dei risultati per la squadra di Cristian Di Lascio che batte il Ponzano con un gol per tempo. Nel primo tempo tuttavia è la squadra di Bettarini a tenere in mano il pallino del gioco, gli ospiti però non riescono a segnare in due circostanze piuttosto favorevoli e alla mezzora devono incassare il primo gol di Koci. Nel secondo tempo la squadra ospite interpreta la gara nella maniera sbagliata, i locali raddoppiano quasi subito con Recusani (nell'occasione gli ospiti reclamano per una gamba tesa dell'attaccante) e poi gestiscono la gara a proprio piacimento, non concedono più niente e meritando i tre punti.
Calciatoripiù: migliore in campo per il Calasanzio è stato il centravanti Recusani.
CALASANZIO: Catastini, Morzetta, Resta, Lupi, Caciagli, Caponi, Cammarata, Regini, Recusani, Arinci, Koci. A disp.: Sozzi, Baldini, Marianelli, Assegnati, Amato, Boldrini. All.: Cristian Di Lascio.<br >PONZANO: Dimitrio, Bichicchi, Masoni, Pietrantuono, Giunti, Pepe, Calamassi, Pasqualetti, Contardi, Signorino, Dabraio. A disp.: Mazzone, Giglioli, Landi, Lottini, Boldrini, Kalaja. All.: Marco Bettarini.<br >
RETI: Koci, Recusani.
Vittoria con il più classico dei risultati per la squadra di Cristian Di Lascio che batte il Ponzano con un gol per tempo. Nel primo tempo tuttavia è la squadra di Bettarini a tenere in mano il pallino del gioco, gli ospiti però non riescono a segnare in due circostanze piuttosto favorevoli e alla mezzora devono incassare il primo gol di Koci. Nel secondo tempo la squadra ospite interpreta la gara nella maniera sbagliata, i locali raddoppiano quasi subito con Recusani (nell'occasione gli ospiti reclamano per una gamba tesa dell'attaccante) e poi gestiscono la gara a proprio piacimento, non concedono più niente e meritando i tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: migliore in campo per il Calasanzio è stato il centravanti <b>Recusani</b>.