• Giovanissimi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 4 - 0
  • La Querce


PIETA' 2004: Iacobacci, Campolmi Cosimo, Paoli, Bechini, Mariotti, Milanesi, Campolmi Cesare, Sarti, Gualchierani, Manganello, Corrieri. A disp: Radice, Paoletti, Fantini, Campara, Tempestini, Meoni. All. Rosangelo Colombo.
LA QUERCE: Pacinelli, Fratini, Bacci, Manzo, Viviani, De Luca, Tribbioli, Bognomini, Buti, Donini (Orciatici), Bartolomei. All. Giuseppe Caputo.

RETI: 17' Cosimo Campolmi, 32' e 51' Cesare Campoli 54' Sarti.



Vittoria agevole per i padroni di casa che con due gol per tempo si impongono contro una compagine volenterosa ma che solo in poche occasioni è riuscita a rendersi pericolosa. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa iniziano ad affacciarsi con maggiore continuità verso la porta avversaria. Al 10' Manganello lanciato a rete, spara alto sull'uscita del portiere. Ma al 17' la Pietà passa in vantaggio grazie ed una bella azione sulla sinistra con preciso lancio in profondità per Cosimo Campolmi che batte Pacinelli in uscita. Pronta la reazione degli ospiti con Manzo che fa filtrare un invitante pallone per Tribbioli che entrato in area viene però rimontato in extremis da Mariotti. Al 20' punizione dal limite per la Querce per fallo nei confronti di Tribbioli lanciato a rete. Si incarica della battuta Bognomini ma la palla si spegne a lato. Sono però i padroni di casa a macinare gioco e a mantenersi costantemente nella metà campo avversaria con gli ospiti pronti a ripartire in contropiede. Al 31' è ancora Tribbioli, imbeccato con un bel passaggio da Bognomini, ad impegnare il portiere avversario con un diagonale sul primo palo deviato in angolo da Iacobacci. Sul rovesciamento di fronte la Pietà raddoppia. Cesare Campolmi (volendo non essere da meno del fratello) semina il panico nell'area avversaria e beffa il portiere in uscita con un preciso diagonale che si insacca nell'angolino basso. La ripresa non offre molti spunti di cronaca e vede La Pietà che si limita a controllare la gara pur riuscendo però a trovare altre due segnature: al 49' ancora con Cesare Campolmi che si insinua centralmente e dopo una triangolazione con Manganello mette rasoterra alla sinistra del portiere. Due minuti più tardi arriva la quarta rete dei locali con Sarti che raccoglie un preciso passaggio rasoretta proveniente dalla destra da parte di Cosimo Campolmi e mette alle spalle dell'incolpevole Pacinelli chiudendo definitivamente la partita.

Gc PIETA' 2004: Iacobacci, Campolmi Cosimo, Paoli, Bechini, Mariotti, Milanesi, Campolmi Cesare, Sarti, Gualchierani, Manganello, Corrieri. A disp: Radice, Paoletti, Fantini, Campara, Tempestini, Meoni. All. Rosangelo Colombo.<br >LA QUERCE: Pacinelli, Fratini, Bacci, Manzo, Viviani, De Luca, Tribbioli, Bognomini, Buti, Donini (Orciatici), Bartolomei. All. Giuseppe Caputo.<br > RETI: 17' Cosimo Campolmi, 32' e 51' Cesare Campoli 54' Sarti. Vittoria agevole per i padroni di casa che con due gol per tempo si impongono contro una compagine volenterosa ma che solo in poche occasioni &egrave; riuscita a rendersi pericolosa. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa iniziano ad affacciarsi con maggiore continuit&agrave; verso la porta avversaria. Al 10' Manganello lanciato a rete, spara alto sull'uscita del portiere. Ma al 17' la Piet&agrave; passa in vantaggio grazie ed una bella azione sulla sinistra con preciso lancio in profondit&agrave; per Cosimo Campolmi che batte Pacinelli in uscita. Pronta la reazione degli ospiti con Manzo che fa filtrare un invitante pallone per Tribbioli che entrato in area viene per&ograve; rimontato in extremis da Mariotti. Al 20' punizione dal limite per la Querce per fallo nei confronti di Tribbioli lanciato a rete. Si incarica della battuta Bognomini ma la palla si spegne a lato. Sono per&ograve; i padroni di casa a macinare gioco e a mantenersi costantemente nella met&agrave; campo avversaria con gli ospiti pronti a ripartire in contropiede. Al 31' &egrave; ancora Tribbioli, imbeccato con un bel passaggio da Bognomini, ad impegnare il portiere avversario con un diagonale sul primo palo deviato in angolo da Iacobacci. Sul rovesciamento di fronte la Piet&agrave; raddoppia. Cesare Campolmi (volendo non essere da meno del fratello) semina il panico nell'area avversaria e beffa il portiere in uscita con un preciso diagonale che si insacca nell'angolino basso. La ripresa non offre molti spunti di cronaca e vede La Piet&agrave; che si limita a controllare la gara pur riuscendo per&ograve; a trovare altre due segnature: al 49' ancora con Cesare Campolmi che si insinua centralmente e dopo una triangolazione con Manganello mette rasoterra alla sinistra del portiere. Due minuti pi&ugrave; tardi arriva la quarta rete dei locali con Sarti che raccoglie un preciso passaggio rasoretta proveniente dalla destra da parte di Cosimo Campolmi e mette alle spalle dell'incolpevole Pacinelli chiudendo definitivamente la partita. Gc




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI