- Giovanissimi Provinciali
- Prato Sport
-
5 - 1
- Settimello
PRATO SPORT: Singh, Tammaro, Vaja, Mango, Cela, Raspanti, Cerreti, Grossi, Piani, Ricignolo, Fiaschi. A disp.: Bucelli, Tosi. All.: Fedele Gallo.
SETTIMELLO: Conti, Righetti, Bruni, Cocchi, Gintoli, Bini, Pierozzi, Giusti, Cesari, Venuta, Singuaroli. A disp.: Catanzaro, Baricalla, Franchini, Minoretti, Marchi, Meozzi. All.: Vincenzo Montanaro.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: 10' Gintoli, 22' Mango, 32' Cerreti, 38' Piani, 52', 70' Fiaschi.
Successo notevole e meritato per la squadra di Fedele Gallo opposto ad un Settimello che nei primi minuti della gara era riuscito a passare in vantaggio e che alla fine è stato punito forse da un punteggio troppo pesante. Si parte e al 1' la squadra di Montanaro passa in vantaggio con una rete segnata da Gintoli, miglior giocatore in campo nella formazione settimellese. Al 15' il Prato Sport sfiora il pareggio e colpisce una traversa con Ricignolo, altro protagonista in positivo della gara. I ragazzi di Gallo insistono e al 22' raggiungono il pareggio con una splendida punizione di Mango. Il forcing pratese dà i suoi frutti al 32' quando Cerreti è bravo a finalizzare l'azione dei padroni di casa e a realizzare il vantaggio per la sua squadra. Nella ripresa al 3' è Piani a realizzare il 3-1, quindi l'ottimo Fiaschi, protagonista di una convincente prestazione, mette a segno il 4-1 locale. Prima del termine, ci sono da segnalare un palo colpito da Cerreti e il 5-1 di Fiaschi, autore di una doppietta. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Vaja, Ricignolo, Cerreti, Fiaschi (Prato Sport), Gintoli (Settimello).
P.S.
PRATO SPORT: Singh, Tammaro, Vaja, Mango, Cela, Raspanti, Cerreti, Grossi, Piani, Ricignolo, Fiaschi. A disp.: Bucelli, Tosi. All.: Fedele Gallo.<br >SETTIMELLO: Conti, Righetti, Bruni, Cocchi, Gintoli, Bini, Pierozzi, Giusti, Cesari, Venuta, Singuaroli. A disp.: Catanzaro, Baricalla, Franchini, Minoretti, Marchi, Meozzi. All.: Vincenzo Montanaro.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br >
RETI: 10' Gintoli, 22' Mango, 32' Cerreti, 38' Piani, 52', 70' Fiaschi.
Successo notevole e meritato per la squadra di Fedele Gallo opposto ad un Settimello che nei primi minuti della gara era riuscito a passare in vantaggio e che alla fine è stato punito forse da un punteggio troppo pesante. Si parte e al 1' la squadra di Montanaro passa in vantaggio con una rete segnata da Gintoli, miglior giocatore in campo nella formazione settimellese. Al 15' il Prato Sport sfiora il pareggio e colpisce una traversa con Ricignolo, altro protagonista in positivo della gara. I ragazzi di Gallo insistono e al 22' raggiungono il pareggio con una splendida punizione di Mango. Il forcing pratese dà i suoi frutti al 32' quando Cerreti è bravo a finalizzare l'azione dei padroni di casa e a realizzare il vantaggio per la sua squadra. Nella ripresa al 3' è Piani a realizzare il 3-1, quindi l'ottimo Fiaschi, protagonista di una convincente prestazione, mette a segno il 4-1 locale. Prima del termine, ci sono da segnalare un palo colpito da Cerreti e il 5-1 di Fiaschi, autore di una doppietta. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Vaja, Ricignolo, Cerreti, Fiaschi</b> (Prato Sport), <b>Gintoli </b>(Settimello).
P.S.