- Esordienti B GIR.A
- Giov. Navacchio
-
2 - 2
- Calci 2016
GIOV.NAVACCHIO: Nuti, Alessio Guidi, Piombetti, Bernardoni, Fiano, Bruno, Gugliucci, Cucinella, Andrea Guidi, Vuat, Angerosi, Guelfi. All.: Alessandro Balagi.
CALCI: Bolognesi, Khediri, Pinori, Antonini, Rossi, Fantacci, Nelli, Donà, Cosci, Roberti, Falconetti, Presti, Mariani. All.: Nicola Marianini.
RETI: Cucinella 2, autorete pro Calci, Rossi.
NOTE: 2-0; 0-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
5' incredibili, gli ultimi, permettono al Calci di uscire imbattuto da Navacchio e mettono un po' d'amarezza nel fine settimana dei biancoblù: non vincere quando si è in vantaggio di due reti quasi allo scadere sa un po' di sconfitta. La formazione di Balagi parte e forte e segna con la percussione di Cucinella che, dopo aver calciato una prima volta, raccoglie la respinta del portiere e insacca. Identico il marcatore del raddoppio con cui tramonta il primo tempo: stoccata all'angolo e Calci sotto di due. Il 2-0 navacchino regge fino al 55', poi improvvisamente la gara cambia. A farla girare, come spesso accade, un episodio: Roberti spunta in area e calcia, Nuti respinge, il pallone carambola su un difensore e rotola in porta. D'un tratto l'incontro si riapre e in qualche secondo cambia fisionomia: il batti e ribatti nato dall'angolo della disperazione premia la caparbietà di Rossi che sottorete fa 2-2.
Calciatoripiù: Cucinella (Giov.Navacchio), Rossi, Pinori (Calci).
GIOV.NAVACCHIO: Nuti, Alessio Guidi, Piombetti, Bernardoni, Fiano, Bruno, Gugliucci, Cucinella, Andrea Guidi, Vuat, Angerosi, Guelfi. All.: Alessandro Balagi.<br >CALCI: Bolognesi, Khediri, Pinori, Antonini, Rossi, Fantacci, Nelli, Donà, Cosci, Roberti, Falconetti, Presti, Mariani. All.: Nicola Marianini.<br >
RETI: Cucinella 2, autorete pro Calci, Rossi.<br >NOTE: 2-0; 0-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
5' incredibili, gli ultimi, permettono al Calci di uscire imbattuto da Navacchio e mettono un po' d'amarezza nel fine settimana dei biancoblù: non vincere quando si è in vantaggio di due reti quasi allo scadere sa un po' di sconfitta. La formazione di Balagi parte e forte e segna con la percussione di Cucinella che, dopo aver calciato una prima volta, raccoglie la respinta del portiere e insacca. Identico il marcatore del raddoppio con cui tramonta il primo tempo: stoccata all'angolo e Calci sotto di due. Il 2-0 navacchino regge fino al 55', poi improvvisamente la gara cambia. A farla girare, come spesso accade, un episodio: Roberti spunta in area e calcia, Nuti respinge, il pallone carambola su un difensore e rotola in porta. D'un tratto l'incontro si riapre e in qualche secondo cambia fisionomia: il batti e ribatti nato dall'angolo della disperazione premia la caparbietà di Rossi che sottorete fa 2-2. <b>
Calciatoripiù: Cucinella</b> (Giov.Navacchio), <b>Rossi, Pinori</b> (Calci).