- Giovanissimi Provinciali
- Poggio a Caiano
-
5 - 1
- Sorms S.Mauro
POGGIO A CAIANO: Rossi, Cambi, Murrone, Vannucchi, Becagli, Gemignani, Degl'Innocenti, Ferroni, Ballini, Colombino, Bartolo. A disp.: Biancalani, Pratesi, Rancati, Russo, Sona, Scuffi, Vezzosi. All.: Matteo Borsacchi.
SORMS S.MAURO: Modica, Del Bene, Fraschini, Tutone, De Rosa, Tekagne, Farsetti, Pancani, Torelli, Lasignora, Pisa. A disp.: Duli, Bianchi, Bruno, De Marco, Di Lizio, Giorgi. All.: Daniele Masini.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: Bianchi, Ferroni 2, Bartolo, Vannucchi, Colombino.
Dopo il brillante successo all'esordio sul campo di Settimello, il Poggio a Caiano bissa sul proprio campo superando la Sorms per 5-1. Il punteggio non inganni perché per gran parte del primo tempo l'incontro è stato equilibrato e non privo di emozioni su ambedue i fronti. Infatti la formazione di mister Masini non fa da vittima sacrificale e, mostrandosi ben organizzata, rende la vita difficile al quotato rivale. Gli ospiti vanno vicinissimi al vantaggio con Pisa, il cui tentativo finisce sul palo. Poi è Farsetti a sfiorare il vantaggio per la Sorms. I medicei si affidano alle incursioni di Ferroni e Bartolo che non riescono a superare Modica. Al 30' Poggio a Caiano in vantaggio quando Vannucchi batte il portiere ospite. I padroni di casa dilagano prima dell'intervallo con Colombino che raddoppia al 32' e Ferroni che triplica al 35'. La squadra di mister Borsacchi poi nella ripresa mette al sicuro il risultato grazie a Ferroni e a Bartolo. Va dato merito alla formazione di mister Masini di non mollare ed infatti nel finale arriva il gol di Bianchi e il clamoroso errore su calcio di rigore di Farsetti che manda il pallone incredibilmente a lato.
Calciatoripiù: nella Sorms da segnalare Bianchi e Lasignora; nel Poggio a Caiano su tutti Ferroni e Gemignani.
POGGIO A CAIANO: Rossi, Cambi, Murrone, Vannucchi, Becagli, Gemignani, Degl'Innocenti, Ferroni, Ballini, Colombino, Bartolo. A disp.: Biancalani, Pratesi, Rancati, Russo, Sona, Scuffi, Vezzosi. All.: Matteo Borsacchi.<br >SORMS S.MAURO: Modica, Del Bene, Fraschini, Tutone, De Rosa, Tekagne, Farsetti, Pancani, Torelli, Lasignora, Pisa. A disp.: Duli, Bianchi, Bruno, De Marco, Di Lizio, Giorgi. All.: Daniele Masini.<br >
ARBITRO: Janniello di Prato.<br >
RETI: Bianchi, Ferroni 2, Bartolo, Vannucchi, Colombino.
Dopo il brillante successo all'esordio sul campo di Settimello, il Poggio a Caiano bissa sul proprio campo superando la Sorms per 5-1. Il punteggio non inganni perché per gran parte del primo tempo l'incontro è stato equilibrato e non privo di emozioni su ambedue i fronti. Infatti la formazione di mister Masini non fa da vittima sacrificale e, mostrandosi ben organizzata, rende la vita difficile al quotato rivale. Gli ospiti vanno vicinissimi al vantaggio con Pisa, il cui tentativo finisce sul palo. Poi è Farsetti a sfiorare il vantaggio per la Sorms. I medicei si affidano alle incursioni di Ferroni e Bartolo che non riescono a superare Modica. Al 30' Poggio a Caiano in vantaggio quando Vannucchi batte il portiere ospite. I padroni di casa dilagano prima dell'intervallo con Colombino che raddoppia al 32' e Ferroni che triplica al 35'. La squadra di mister Borsacchi poi nella ripresa mette al sicuro il risultato grazie a Ferroni e a Bartolo. Va dato merito alla formazione di mister Masini di non mollare ed infatti nel finale arriva il gol di Bianchi e il clamoroso errore su calcio di rigore di Farsetti che manda il pallone incredibilmente a lato. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sorms da segnalare <b>Bianchi </b>e <b>Lasignora</b>; nel Poggio a Caiano su tutti <b>Ferroni </b>e <b>Gemignani</b>.