• Juniores Provinciali
  • Valdarbia
  • 0 - 0
  • Unione Pol. Poliziana


VALDARBIA: Luschi, Cesaretti, Landi, Targani, Bruni, Cocco, Mancini, Ceraj, Acerra, Hodza, Turillazzi. A disp.: Ciacci, Kokora, Rossi, Lima, Camarà, Gorguska, Bellotti. All.: Baroni.
POLIZIANA: Papalini, Meconcelli, Stefanucci, Pippi, Rosignoli Ma., Canapini, Casini, Bigoni, Lombardi, Terrosi, Capone. A disp.: Cresti, Rosignoli Mi., Bardelli, Narni-Mancinelli, Abate, Paolucci, Nannotti. All.: Fortini.



Dopo la brutta esperienza del precedente turno di campionato, la Valdarbia, nell'occasione decimata dalle squalifiche, riesce a cogliere un pareggio molto importante contro un'altra big del campionato, la Poliziana. Gara molto equilibrata, anche in virtù delle pessime condizioni di un terreno che non ha permesso alle due compagini di esprimersi ai loro livelli abituali. I locali partono fortissimo, e nel corso del primo quarto d'ora riescono a costruire un paio di occasioni importanti con Acerra che però non trova la porta. Dopo la sfuriata iniziale, però, la Valdarbia comincia concedere metri alla Poliziana, che va in crescendo sino all'intervallo ma non riesce a superare l'attento Luschi. Il secondo tempo si apre ancora con qualche buona iniziativa della Valdarbia, che nonostante i molti volti nuovi riesce a mostrare una certa identità di gioco. Tuttavia, dopo dieci minuti, Mancini rimedia un doppio giallo e lascia i suoi in dieci, così è la Poliziana a creare le opportunità più importanti con Casini, Terrosi e Lombardi. Luschi però fa buona guardia, così come il collega Papalini, che a tempo scaduto è costretto ad un super-intervento su Lima lanciato a rete. Ad onor del vero per i ragazzi di Montepulciano la sconfitta sarebbe stato troppo, giusto lo 0-0.
CalciatoriPiù: per la Valdarbia migliore in campo il portiere Luschi, decisivo in più di un'occasione. Per la Poliziana i migliori sono i due centrocampisti Canapini e Terrosi.

VALDARBIA: Luschi, Cesaretti, Landi, Targani, Bruni, Cocco, Mancini, Ceraj, Acerra, Hodza, Turillazzi. A disp.: Ciacci, Kokora, Rossi, Lima, Camar&agrave;, Gorguska, Bellotti. All.: Baroni. <br >POLIZIANA: Papalini, Meconcelli, Stefanucci, Pippi, Rosignoli Ma., Canapini, Casini, Bigoni, Lombardi, Terrosi, Capone. A disp.: Cresti, Rosignoli Mi., Bardelli, Narni-Mancinelli, Abate, Paolucci, Nannotti. All.: Fortini. Dopo la brutta esperienza del precedente turno di campionato, la Valdarbia, nell'occasione decimata dalle squalifiche, riesce a cogliere un pareggio molto importante contro un'altra big del campionato, la Poliziana. Gara molto equilibrata, anche in virt&ugrave; delle pessime condizioni di un terreno che non ha permesso alle due compagini di esprimersi ai loro livelli abituali. I locali partono fortissimo, e nel corso del primo quarto d'ora riescono a costruire un paio di occasioni importanti con Acerra che per&ograve; non trova la porta. Dopo la sfuriata iniziale, per&ograve;, la Valdarbia comincia concedere metri alla Poliziana, che va in crescendo sino all'intervallo ma non riesce a superare l'attento Luschi. Il secondo tempo si apre ancora con qualche buona iniziativa della Valdarbia, che nonostante i molti volti nuovi riesce a mostrare una certa identit&agrave; di gioco. Tuttavia, dopo dieci minuti, Mancini rimedia un doppio giallo e lascia i suoi in dieci, cos&igrave; &egrave; la Poliziana a creare le opportunit&agrave; pi&ugrave; importanti con Casini, Terrosi e Lombardi. Luschi per&ograve; fa buona guardia, cos&igrave; come il collega Papalini, che a tempo scaduto &egrave; costretto ad un super-intervento su Lima lanciato a rete. Ad onor del vero per i ragazzi di Montepulciano la sconfitta sarebbe stato troppo, giusto lo 0-0. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Valdarbia migliore in campo il portiere <b>Luschi</b>, decisivo in pi&ugrave; di un'occasione. Per la Poliziana i migliori sono i due centrocampisti <b>Canapini </b>e <b>Terrosi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI