- Esordienti B GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 3
- Ospedalieri
MIGLIARINO V.: Andreotti, De Angeli, Donatelli, Franchi, E. Fubiani, S. Fubiani, Lombardi, Longobardi, Luisotti, Mazzoni, M. Pardini, S. Pardini, Savallo. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.
OSPEDALIERI: Bronzini, Trenti, Rebechini, Arnone, Cini, Calabrese, Degl'Innocenti, Coletta, Braione, Di Petrillo, Bargi, Levantini, Badiali, Rustemov. All.: Luca Campani.
RETI: Bargi, Degl'Innocenti, Di Petrillo, M. Pardini, S. Fubiani.
NOTE: 0-1, 0-2, 2-0. Punteggio Figc: 1-2.
Splendida partita quella andata in scena tra Migliarino e Ospedalieri: gli ospiti hanno giocato meglio i primi due parziali portandosi avanti di tre gol, ma nel terzo tempo è arrivata la grande reazione dei locali che hanno diminuito due volte il passivo regalando un finale emozionante. Gli Ospedalieri sbloccano la gara grazie a una bella azione corale: Levantini e Di Petrillo si scambiano il pallone e quest'ultimo serve con un rasoterra in area Bargi che in corsa trafigge il portiere. Gli ospiti sfiorano il raddoppio con Rustemov su passaggio di Levantini, ma il portiere locale fa buona guardia. Nel secondo tempo i ragazzi di Campani offrono una grande prestazione e raddoppiano quando un'azione da destra vede protagonista Bargi che salta un uomo e mette la palla sul secondo palo dove Degl'Innocenti è abile a insaccare in diagonale. Lo 0-3 arriva poco dopo attraverso un'ottima manovra in velocità. Cini serve Bargi che lancia in profondità Badiali: da qui arriva un cross calibrato che Di Petrillo corregge in fondo al sacco con un tocco da rapace. Nella terza frazione però viene fuori l'orgoglio del Migliarino che diminuisce per due volte lo svantaggio riaccendendo la speranza: l'1-3 è opera di una bella punizione da fuori area di M. Pardini, mentre il 2-3 è merito di S. Fubiani che risolve una mischia in area nata da un corner. I locali ci credono e si gettano in avanti, ma le migliori chance capitano agli Ospedalieri che prima colpiscono un palo con Levantini e poi si mangiano un'occasione con Badiali che, servito da un illuminante tacco di Rustemov, deve fare i conti con un miracolo del portiere rivale.
Calciatoripiù: Lombardi, Savallo (Migliarino), Braione, Rebechini, Trenti, Bargi (Ospedalieri).
MIGLIARINO V.: Andreotti, De Angeli, Donatelli, Franchi, E. Fubiani, S. Fubiani, Lombardi, Longobardi, Luisotti, Mazzoni, M. Pardini, S. Pardini, Savallo. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.<br >OSPEDALIERI: Bronzini, Trenti, Rebechini, Arnone, Cini, Calabrese, Degl'Innocenti, Coletta, Braione, Di Petrillo, Bargi, Levantini, Badiali, Rustemov. All.: Luca Campani.<br >
RETI: Bargi, Degl'Innocenti, Di Petrillo, M. Pardini, S. Fubiani.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 2-0. Punteggio Figc: 1-2.
Splendida partita quella andata in scena tra Migliarino e Ospedalieri: gli ospiti hanno giocato meglio i primi due parziali portandosi avanti di tre gol, ma nel terzo tempo è arrivata la grande reazione dei locali che hanno diminuito due volte il passivo regalando un finale emozionante. Gli Ospedalieri sbloccano la gara grazie a una bella azione corale: Levantini e Di Petrillo si scambiano il pallone e quest'ultimo serve con un rasoterra in area Bargi che in corsa trafigge il portiere. Gli ospiti sfiorano il raddoppio con Rustemov su passaggio di Levantini, ma il portiere locale fa buona guardia. Nel secondo tempo i ragazzi di Campani offrono una grande prestazione e raddoppiano quando un'azione da destra vede protagonista Bargi che salta un uomo e mette la palla sul secondo palo dove Degl'Innocenti è abile a insaccare in diagonale. Lo 0-3 arriva poco dopo attraverso un'ottima manovra in velocità. Cini serve Bargi che lancia in profondità Badiali: da qui arriva un cross calibrato che Di Petrillo corregge in fondo al sacco con un tocco da rapace. Nella terza frazione però viene fuori l'orgoglio del Migliarino che diminuisce per due volte lo svantaggio riaccendendo la speranza: l'1-3 è opera di una bella punizione da fuori area di M. Pardini, mentre il 2-3 è merito di S. Fubiani che risolve una mischia in area nata da un corner. I locali ci credono e si gettano in avanti, ma le migliori chance capitano agli Ospedalieri che prima colpiscono un palo con Levantini e poi si mangiano un'occasione con Badiali che, servito da un illuminante tacco di Rustemov, deve fare i conti con un miracolo del portiere rivale. <b>
Calciatoripiù: Lombardi, Savallo </b>(Migliarino), <b>Braione, Rebechini, Trenti, Bargi</b> (Ospedalieri).