- Esordienti B GIR.A
- Gello 2004
-
0 - 6
- Calci 2016
GELLO: Ticciati, Frenzi, Bertuccelli, Cini, Frullini, Liut, Taddei, Meozzi, Ibrahim, Di Dedda, Serani. All.: Stefano Micheletti.
CALCI: Khediri, Pinori, Fantacci, Nelli, Donà, Franconi, Cosci, Fillanti, Roberti, Falconetti, Macchia, Vigone, Duè. All.: Nicola Marianini - Francesco Marianini.
RETI: Cosci 3, Roberti, Franconi, Donà.
NOTE: 0-1, 0-2, 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
Il Calci espugna con merito il campo del Gello grazie a una bella performance collettiva. Il primo tempo è il più equilibrato e vede gli ospiti chiudere avanti di misura grazie a una conclusione beffarda di Cosci che rimbalza di fronte al portiere ed entra in rete. I locali reagiscono con un paio di tentativi di Serani che non vanno a buon fine, ma devono ringraziare soprattutto le parate di Ticciati che sbarra la strada alle conclusioni degli avversari. Nella seconda frazione il Calci aumenta la pressione e sigla il raddoppio con il solito Cosci che si inserisce bene su cross dal fondo di Franconi e insacca con un tiro di prima intenzione. Gli ospiti continuano a spingere e calano il tris con Roberti che finalizza alla perfezione un passaggio smarcante del sempre vivace Franconi. Nel terzo tempo il Gello è esausto e così il Calci può giocare in scioltezza. Prima Cosci festeggia la sua tripletta scaricando in rete dopo un rapido uno-due con Falconetti, successivamente Franconi corona un'ottima prestazione personale insaccando su respinta del portiere e infine Donà firma lo 0-6 rubando palla in pressing e trafiggendo il portiere a tu per tu.
Calciatoripiù: Ticciati (Gello), Cosci, Franconi (Calci).
GELLO: Ticciati, Frenzi, Bertuccelli, Cini, Frullini, Liut, Taddei, Meozzi, Ibrahim, Di Dedda, Serani. All.: Stefano Micheletti.<br >CALCI: Khediri, Pinori, Fantacci, Nelli, Donà, Franconi, Cosci, Fillanti, Roberti, Falconetti, Macchia, Vigone, Duè. All.: Nicola Marianini - Francesco Marianini.<br >
RETI: Cosci 3, Roberti, Franconi, Donà.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
Il Calci espugna con merito il campo del Gello grazie a una bella performance collettiva. Il primo tempo è il più equilibrato e vede gli ospiti chiudere avanti di misura grazie a una conclusione beffarda di Cosci che rimbalza di fronte al portiere ed entra in rete. I locali reagiscono con un paio di tentativi di Serani che non vanno a buon fine, ma devono ringraziare soprattutto le parate di Ticciati che sbarra la strada alle conclusioni degli avversari. Nella seconda frazione il Calci aumenta la pressione e sigla il raddoppio con il solito Cosci che si inserisce bene su cross dal fondo di Franconi e insacca con un tiro di prima intenzione. Gli ospiti continuano a spingere e calano il tris con Roberti che finalizza alla perfezione un passaggio smarcante del sempre vivace Franconi. Nel terzo tempo il Gello è esausto e così il Calci può giocare in scioltezza. Prima Cosci festeggia la sua tripletta scaricando in rete dopo un rapido uno-due con Falconetti, successivamente Franconi corona un'ottima prestazione personale insaccando su respinta del portiere e infine Donà firma lo 0-6 rubando palla in pressing e trafiggendo il portiere a tu per tu. <b>
Calciatoripiù: Ticciati</b> (Gello), <b>Cosci, Franconi</b> (Calci).