- Esordienti B GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
3 - 0
- Colline Pisane
FORNACETTE C.: Pistacchi, Maglio, L. Bracali, Mussati, Delfino, Poggetti, Nicolosi, Tedesco, Scarpellini, Polini, Antonelli. All.: Francesco Berizzi - Massimo Dini.
COLLINE PISANE: Bacci, Bernardeschi, Carboni, Hoxhaj, Ibrahimi, Mammoliti, Marchetti, Meazzini, Ticciati, Verugi, Vitolo. All.: Alessio Ferri.
RETI: Nicolosi, Delfino, Polini.
NOTE: 0-0, 0-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-2.
Il Fornacette Casarosa cala il tris contro le Colline Pisane imponendosi grazie a un terzo tempo giocato alla perfezione. La gara è estremamente equilibrata e combattuta per i primi due parziali, durante i quali le due compagini si fronteggiano ad armi pari dando vita a un match molto tattico e privo di particolari occasioni da gol. È nella terza frazione però che i padroni di casa danno il meglio di sé e a sbloccare il punteggio ci pensa una magnifica giocata di Nicolosi che recupera caparbiamente una palla al limite dell'area e scarica in porta con una fucilata all'incrocio dei pali. Il gol del vantaggio scuote il Fornacette e mette in seria difficoltà le Colline Pisane che non riescono più a giocare con la consueta solidità. Nel giro di pochi minuti i padroni di casa arrotondano il punteggio fino al 3-0 prima con un tocco da rapace di Delfino dopo una respinta del portiere e poi con un bella azione individuale di Polini che si gira rapidamente in area e insacca nell'angolino.
Calciatoripiù: Nicolosi (Fornacette), Bacci, Ticciati, Meazzini, Vitolo (Colline Pisane).
FORNACETTE C.: Pistacchi, Maglio, L. Bracali, Mussati, Delfino, Poggetti, Nicolosi, Tedesco, Scarpellini, Polini, Antonelli. All.: Francesco Berizzi - Massimo Dini.<br >COLLINE PISANE: Bacci, Bernardeschi, Carboni, Hoxhaj, Ibrahimi, Mammoliti, Marchetti, Meazzini, Ticciati, Verugi, Vitolo. All.: Alessio Ferri.<br >
RETI: Nicolosi, Delfino, Polini.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-2.
Il Fornacette Casarosa cala il tris contro le Colline Pisane imponendosi grazie a un terzo tempo giocato alla perfezione. La gara è estremamente equilibrata e combattuta per i primi due parziali, durante i quali le due compagini si fronteggiano ad armi pari dando vita a un match molto tattico e privo di particolari occasioni da gol. È nella terza frazione però che i padroni di casa danno il meglio di sé e a sbloccare il punteggio ci pensa una magnifica giocata di Nicolosi che recupera caparbiamente una palla al limite dell'area e scarica in porta con una fucilata all'incrocio dei pali. Il gol del vantaggio scuote il Fornacette e mette in seria difficoltà le Colline Pisane che non riescono più a giocare con la consueta solidità. Nel giro di pochi minuti i padroni di casa arrotondano il punteggio fino al 3-0 prima con un tocco da rapace di Delfino dopo una respinta del portiere e poi con un bella azione individuale di Polini che si gira rapidamente in area e insacca nell'angolino. <b>
Calciatoripiù: Nicolosi</b> (Fornacette), <b>Bacci, Ticciati, Meazzini, Vitolo</b> (Colline Pisane).