- Allievi B GIR.C
-
Audace Legnaia
-
4 - 2
-
Albereta San Salvi
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Ciani, Marilli, Giachi, Bigio, Bordacconi, Mazzacano, Fontanelli, Lastrucci, Settimo, Laferlita. A disp.: Arbelindo, Prosperi, Braccia, Borbottoni, Pachiri. All.: Salvatore Formisano.
ALBERETA S.S.: Cambi, Turi, Baschi, Ceri, Lapini, Venturi, Romagnoli, Di Tora, Ciatti, Sciascia. A disp.: Gatto, Nannelli, Yamamoto. All.: Antonino Amato.
RETI: Lastrucci, Laferlita, Marilli, Settimo, Sciascia, Yamamoto
L'Albereta parte bene ma poi l'Audace Legnaia ribalta il risultato. Gli ospiti alla fine del primo tempo conducono per due a uno. I padroni di casa vanno in vantaggio con Lastrucci al 13' ma poi si addormentano. Con due affondi, nel giro di cinque minuti, l'Albereta prima pareggia e poi va in vantaggio. Durante l'intervallo il tecnico di casa Formisano dà una bella strigliata ai suoi ragazzi che affrontano la ripresa con più determinazione e riescono a rientrare in partita. Al 10' con un tiro dal limite, Laferlita segna il 2-2. Dopo poco Lastrucci colpisce una traversa, mentre al 20', dopo un batti e ribatti, è Marilli che va in gol. Gli ospiti reagiscono subito ma i legni salvano la porta di casa in almeno due occasioni. I locali, invece, si vedono annullare due reti per sospetto fuorigioco. Solo nel finale i padroni di casa calano il poker con Settimo.
Calciatoripiù: Laferlita e Bigio (Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Ciani, Marilli, Giachi, Bigio, Bordacconi, Mazzacano, Fontanelli, Lastrucci, Settimo, Laferlita. A disp.: Arbelindo, Prosperi, Braccia, Borbottoni, Pachiri. All.: Salvatore Formisano. <br >ALBERETA S.S.: Cambi, Turi, Baschi, Ceri, Lapini, Venturi, Romagnoli, Di Tora, Ciatti, Sciascia. A disp.: Gatto, Nannelli, Yamamoto. All.: Antonino Amato.<br >
RETI: Lastrucci, Laferlita, Marilli, Settimo, Sciascia, Yamamoto
L'Albereta parte bene ma poi l'Audace Legnaia ribalta il risultato. Gli ospiti alla fine del primo tempo conducono per due a uno. I padroni di casa vanno in vantaggio con Lastrucci al 13' ma poi si addormentano. Con due affondi, nel giro di cinque minuti, l'Albereta prima pareggia e poi va in vantaggio. Durante l'intervallo il tecnico di casa Formisano dà una bella strigliata ai suoi ragazzi che affrontano la ripresa con più determinazione e riescono a rientrare in partita. Al 10' con un tiro dal limite, Laferlita segna il 2-2. Dopo poco Lastrucci colpisce una traversa, mentre al 20', dopo un batti e ribatti, è Marilli che va in gol. Gli ospiti reagiscono subito ma i legni salvano la porta di casa in almeno due occasioni. I locali, invece, si vedono annullare due reti per sospetto fuorigioco. Solo nel finale i padroni di casa calano il poker con Settimo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Laferlita e Bigio</b> (Legnaia).