- Esordienti B GIR.A
- Colline Pisane
-
3 - 4
- Migliarino Vecchiano
COLLINE PISANE: Mondini, Marchetti, Ticciati, Bernardeschi, Berugi, Silvi, Baesso, Ibrahimi, Hoxhaj, Bacci, Vitolo, Battaglia, Landi, Carboni. All.: Alessio Ferri.
MIGLIARINO V.: Marconi, Alimani, Balestri, Ceseri, Ciampi, Di Ruscio, Longobardi, Mazzone, Niccolini, M. Pardini, S. Pardini, Savallo. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.
RETI: Silvi, Ticciati, autorete pro Migliarino V., M. Pardini, Longobardi, autorete pro Colline Pisane, Balestri.
NOTE: 2-2, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Vittoria scoppiettante del Migliarino Vecchiano, che vince per 3-4 in casa delle Colline pisane. Grande partenza però dei neroarancio che nei primi dieci minuti si portano in vantaggio per 2-0. Con un gran tiro dalla distanza Silvi trova la decisiva deviazione di un difensore, che spiazza il portiere: pallone in rete e 1-0. Poco dopo le Colline Pisane raddoppiano: dalla fascia Baesso mette in mezzo per il tocco decisivo e letale di Ticciati. Sotto di due reti, il Migliarino non si disunisce, ma anzi alza i giri del motore e trova la via del gol accorciando le distanze: un'autorete di un difensore delle Colline Pisane vale il 2-1. Ma non è finita, perché prima della fine del primo pirotecnico parziale il Migliarino trova il clamoroso pareggio: il passaggio di Longobardi innesca M. Pardini che al limite dell'area alza la testa e spara in rete per il 2-2. Nella ripresa a fare da padrone è ancora l'equilibrio. A decidere il parziale è il gol di Longobardi, che riceve da Ciampi e spara all'angolino. Il terzo tempo è molto combattuto, le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi. Inizialmente le Colline Pisane vanno sul tre pari grazie all'autorete di un difensore ospite propiziata da un insidioso cross di Silvi. Il finale di partita è infuocato, e poco prima del triplice fischio la gara viene decisa da Balestri: M. Pardini prova la conclusione da fuori area ma trova la respinta del portiere, sul pallone si avventa poi Balestri, lesto a ribadire in rete per il definitivo, pazzesco, 3-4.
Calciatoripiù: Silvi (Colline Pisane), Savallo (Migliarino V.).
COLLINE PISANE: Mondini, Marchetti, Ticciati, Bernardeschi, Berugi, Silvi, Baesso, Ibrahimi, Hoxhaj, Bacci, Vitolo, Battaglia, Landi, Carboni. All.: Alessio Ferri.<br >MIGLIARINO V.: Marconi, Alimani, Balestri, Ceseri, Ciampi, Di Ruscio, Longobardi, Mazzone, Niccolini, M. Pardini, S. Pardini, Savallo. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.<br >
RETI: Silvi, Ticciati, autorete pro Migliarino V., M. Pardini, Longobardi, autorete pro Colline Pisane, Balestri.<br >NOTE: 2-2, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Vittoria scoppiettante del Migliarino Vecchiano, che vince per 3-4 in casa delle Colline pisane. Grande partenza però dei neroarancio che nei primi dieci minuti si portano in vantaggio per 2-0. Con un gran tiro dalla distanza Silvi trova la decisiva deviazione di un difensore, che spiazza il portiere: pallone in rete e 1-0. Poco dopo le Colline Pisane raddoppiano: dalla fascia Baesso mette in mezzo per il tocco decisivo e letale di Ticciati. Sotto di due reti, il Migliarino non si disunisce, ma anzi alza i giri del motore e trova la via del gol accorciando le distanze: un'autorete di un difensore delle Colline Pisane vale il 2-1. Ma non è finita, perché prima della fine del primo pirotecnico parziale il Migliarino trova il clamoroso pareggio: il passaggio di Longobardi innesca M. Pardini che al limite dell'area alza la testa e spara in rete per il 2-2. Nella ripresa a fare da padrone è ancora l'equilibrio. A decidere il parziale è il gol di Longobardi, che riceve da Ciampi e spara all'angolino. Il terzo tempo è molto combattuto, le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi. Inizialmente le Colline Pisane vanno sul tre pari grazie all'autorete di un difensore ospite propiziata da un insidioso cross di Silvi. Il finale di partita è infuocato, e poco prima del triplice fischio la gara viene decisa da Balestri: M. Pardini prova la conclusione da fuori area ma trova la respinta del portiere, sul pallone si avventa poi Balestri, lesto a ribadire in rete per il definitivo, pazzesco, 3-4. <b>
Calciatoripiù: Silvi</b> (Colline Pisane), <b>Savallo </b>(Migliarino V.).